Temptation Island: Valentina e Tommaso sono già fuori?

Temptation Island: Valentina e Tommaso sono già fuori?. Spunta una clamorosa indiscrezione che potrebbe portare a conseguenze imprevedibili

Screenshot Valentina e Tommaso
Screenshot Valentina e Tommaso

Era soltanto mercoledì scorso, il 30 giugno per l’esattezza, quando è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del docu – reality Temptation Island. Come di consueto sono varie le coppie che presenti e, come di consueto, vi è sempre, fin dall’inizio, una coppia che più di altre attira l’attenzione del pubblico. I motivi possono essere i più diversi, ma c’è sempre una coppia che è più coppia delle altre.

Ti potrebbe interessare>>> Temptation Island, primi attacchi di gelosia: la reazione di Tommaso

Fin dalla prima puntata la coppia più coppia è parsa a tutti quella formata da Valentina Nulli Augusti e da Tommaso Eletti. Coppia particolarmente intrigante con lei, una 40enne hostess di professione e lui che di anni ne ha soltanto 21, con il sogno nel cassetto di diventare un istruttore di snowboard. La coppia è, però, subito diventata anche quella che finita nell’occhio del ciclone.

Temptation Island. La pericolosa gelosia di Tommaso

Analizzando la coppia il primo dato che salta agli occhi è la grande differenza di età e può essere questa la motivazione per la quale la coppia è terminata al centro di polemiche e critiche. Assolutamente non è così. La differenza di età in questo caso non conta nulla, il grande problema è un altro. Con una parola lo si può definire perfettamente: Gelosia. La gelosia di Tommaso sta creando non pochi problemi alla coppia. Conseguenze?

L’eccessiva gelosia di Tommaso, resa particolarmente esplicita da alcune sue discutibili affermazioni tipo: “Il tuo corpo è sacro”, oppure: “Il copricostume devi metterlo sempre” fino ad arrivare a dire: “Io impazzisco se quelli ti toccano, hai capito amore?”, potrebbero portare addirittura ad una squalifica immediata della coppia. Appena iniziata la nuova serie Temptation Island potrebbe perdere la sua coppia regina.

Ti potrebbe interessare>>> Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: Tommaso rischia grosso

Blasting News ha riportato la notizia che una coppia è già stata costretta a lasciare il dorato palcoscenico di Temptation Island dopo soltanto due giorni e tutto lascia presagire che la coppia di cui si parla sia proprio quella formata da Valentina Nulli Augusti e da Tommaso Eletti. Lunedi 5 luglio vi sarà il secondo, attesissimo appuntamento, dove si scopriranno tante cose e dove non è difficile immaginare che le due persone “sorvegliate speciali” saranno Valentina e Tommaso.

Impostazioni privacy