Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: Tommaso rischia grosso

Temptation Island, nella seconda puntata che andrà in onda lunedì 5 luglio, Tommaso avrebbe tradito Valentina

temptation island
screen

Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. L’isola dei sentimenti si preannuncia, come al solito, scoppiettante e dal ”divertimento” assicurato.

Anche quest’anno la conduzione del programma è affidata a Filippo Bisciglia, le coppie in ”gara” sono 6: Manuela e Stefano, Floriana e Federica, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Valentina e Tommaso.

E’ proprio la coppia formata da Valentina e Tommaso a far discuter maggiormente. Lei ha 40 anni e lui 21. Tommaso è molto geloso e prima di separarsi nei relativi villaggi, ha ”indottrinato” la fidanzata con ridondanti comportamenti da seguire.  “Ricordati di coprirti il corpo, metti sempre il prendisole. Il tuo corpo è sacro”, queste le frasi del giovane fidanzato.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Temptation Island: Valentina e Tommaso, la seconda coppia fa discutere

Temptation Island, cosa succederà nella seconda puntata tra Valentina e Tommaso

Secondo le anticipazioni relativa alla seconda puntata, pare che Tommaso si sia lasciato andare in atteggiamenti un po’ ”spinti” con una tentatrice. Sarebbe stato proprio il giovane a confessare la cosa agli altri ragazzi.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Dal Grande Fratello VIP a Temptation Island: ecco di chi si tratta

Nel video di presentazione della seconda puntata, andato in onda ieri al termine della prima serata, si è visto Tommaso sdraiato sul latto circondato dagli altri ragazzi e ad un certo punto ha esclamato: “E’ successo un casino”. Di cosa starà parlando Tommaso? Ha ”tradito” Valentina?

Impostazioni privacy