Dal Grande Fratello VIP a Temptation Island: ecco di chi si tratta

Si avvicina a grandi passi la decima edizione di Temptation Island ed iniziano a fioccare le indiscrezioni sui partecipanti, Guenda Goria e Mirko Gancitano dovrebbero essere della partita, la conferma arriva dalla possibile protagonista. Ecco cosa ha detto.

Guenda Goria Temptation Island

Si avvicina a grandi passi la prima puntata dell’edizione 2021 di Temptation Island il popolare reality show della Endemol che mette a confronto sei coppie, non sposate, sistemate in gruppi separati e sottoposte a tentazioni di ventitre single. Dall’ottava edizione, quella del luglio 2020 il reality è composto sia coppie non celebri che da coppie Vip.

L’edizione 2021, secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, dovrebbe essere in programmazione dal 1 al 29 luglio. Non ci sono grandi notizie su chi parteciperà allo show anche se, da oggi c’è una mezza certezza. Una delle coppie in gara dovrebbe essere quella composta da Guenda Goria, attrice e pianista italiana figlia del giornalista RAI Amedeo Goria e della showgirl Maria Teresa Ruta, e dal videomaker milanese Mirko Gancitano.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Guenda Goria, chi è il fidanzato Mirko Gancitano: cosa c’è da sapere

La coppia si è costituita di recente ad aprile 2021. Galeotta una vacanza dell’attrice a Sharm el Sheik, dopo la burrascosa partecipazione al recente Grande Fratello Vip dove è stata eliminata dopo 47 giorni di gara. Ricordiamo che la Goria ha una casa a Domina Coral Bay. Mirko Gancitano invece era in loco come assistente di Alex Belli.

Guenda Goria e Mirko Gancitano a Temptation Island

A guardarli bene sono la coppia perfetta per la trasmissione ed è la stessa Goria a rivelare la possibilità in una intervista di coppia rilasciata stamattina al programma di Francesco Fredella su RTL 102,5 . “Certo che  parteciperei a Temptation Islandha risposto convinta ad una domanda specificaSono prontissima dopo il Grande Fratello Vip”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Guenda Goria e la malattia: l’ex gieffina costretta all’operazione

E ancora “Questi reality sono delle bellissime prove di vita”. La Goria, apparentemente incurante del pensiero di Mirko ha sottolineato che “Lui è gelosissimo” ed è anche fornito di “Gelosia retroattiva nei confronti degli ex”. Non sarà facile convincerlo ma Guenda ha tutti gli argomenti per farlo. Sono davvero loro la prima coppia di Temptation Island 2021? Noi pensiamo proprio di si.

Impostazioni privacy