Guenda Goria, chi è il fidanzato Mirko Gancitano: cosa c’è da sapere

0
1159

La vita privata di Guenda Goria, chi è il fidanzato Mirko Gancitano, carriera e curiosità: cosa c’è da sapere sull’attore.

(Instagram)

Ancora una volta per la nota figlia d’arte Guenda Goria, figlia di Amedeo e di Maria Teresa Ruta, galeotta fu Sharm el Sheik. Qui infatti l’ex gieffina aveva conosciuto il suo ex fidanzato, Telemaco Dell’Aquila, una relazione che aveva fatto molto discutere, e qui sarebbe anche sbocciato l’amore per l’attore Mirko Gancitano. Ma capiamone di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amedeo e Guenda Goria: incidente e poi la lite in strada, cosa è successo

Stando al gossip, Mirko Ganciatano e Guenda Goria stanno insieme da aprile 2021 e a quanto pare lui si trovava nella nota località turistica egiziana come assistente per Alex Belli. Lei invece, come noto, ha una casa dentro il Domina Coral Bay. A quanto pare, l’amore e la passione tra i due sarebbero scattati immediatamente e al ritorno a Milano avrebbero iniziato a fare coppia fissa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guenda Goria, il commento di Giulio Pretelli fa arrabbiare tutti

Scopriamo chi è Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria

(Instagram)

Contrariamente alle precedenti relazioni, stavolta il nuovo partner di Guenda Goria sarebbe qualche anno più piccolo di lei. Infatti, l’attore Mirko Gancitano è nato a Mazara del Vallo 29 anni fa. Da dopo il diploma, vive a Milano, dove ha studiato l’università IULM, laureandosi in Televisione e Cross Media. Contemporaneamente, si inizia a interessare di tecniche di regia e realizzazione e produzione di programmi televisivi, quindi avvia un’attività da videomaker.

Freelance e producer per Axb, una società di produzione basata a Milano, ha anche esperienze come blogger. Diverse le sue esperienze nel mondo dello spettacolo. Sul grande schermo, ha esordito nel film I Migliori Anni di Gabriele Muccino. Quindi ha partecipato a trasmissioni tv come la prova del cuoco nel 2017 e nel 2018. Successivamente, ha avuto un ruolo come inviato per Estate Rai uno e Tutto quando Fa tendenza. Durante il lockdown, si trovava per lavoro a l’Avana e qui ha realizzato un reportage fotografico, che ha avuto vasta rilevanza. Seguito sul suo profilo Instagram, ha oltre 35mila follower.