Guenda Goria, il commento di Giulio Pretelli fa arrabbiare tutti

La figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, pubblica una foto su Instagram: il commento di Giulio Pretelli fa arrabbiare tutti.

(Instagram)

L’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip da parte di Maria Teresa Ruta ha fatto andare fuori di testa e non poco la figlia Guenda Goria. La nota figlia d’arte – suo padre come noto è il giornalista Amedeo Goria – aveva iniziato con la mamma l’esperienza nel reality show, venendo eliminata settimane fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amedeo e Guenda Goria: incidente e poi la lite in strada, cosa è successo

La prima reazione della giovane, che nel corso della sua permanenza nella casa, ma anche dopo, ha subito diverse critiche, è stata durissima. “Mia mamma meritava la finale” – sono state le sue parole dopo l’eliminazione di Maria Teresa Ruta – “Vi siete accaniti contro di lei, era facile accanirsi perché sorride sempre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amedeo Goria, nuove ‘corna’: “Maria Monsé? Tutto vero!”

Il post di Guenda Goria e il cuore di Giulio Pretelli

Passata la rabbia, la giovane ex gieffina ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, dove ha migliaia di follower, con una foto in cui abbraccia la sua mamma una volta uscita dalla casa. “Bentornata, sei la vincitrice dei nostri cuori”, scrive Guenda Goria facendo riferimento dunque alla sua mamma. Tantissimi i like e i commenti sotto la foto della giovane e tra questi spunta un cuore di Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, ancora all’interno del reality show.

Un cuore che fa infuriare i follower dell’ex gieffina che attaccano duramente il “fratello d’arte”, sostenendo in particolare che questi sarebbe alla ricerca di visibilità. Tra i commenti, c’è anche chi va giù molto duro, sottolineando come Pierpaolo Pretelli sarebbe un “falso” che ha sempre nominato Maria Teresa Ruta in queste settimane. Tra i duri commenti, qualcuno scrive: “Sei più omino piccolo di tuo fratello”. Poi ancora: “Ogni tua parola è aria, sei diventato montato come tuo fratello, pensate solo al successo e al vostro orticello”. C’è chi osserva: “Commenta tutti i post per due follower in più”.

Impostazioni privacy