Amedeo e Guenda Goria: incidente e poi la lite in strada, cosa è successo

Disavventura presunta per Amedeo e Guenda Goria: incidente e poi la lite in strada, cosa è successo davvero.

(screenshot video)

Sarebbero tesi i rapporti tra Amedeo Goria e la figlia Guenda: stando a quanto riportato da diversi siti Internet, i due oggi avrebbero pranzato insieme, ma appena dopo essere usciti ci sarebbe stato un piccolo incidente. Stando a quanto viene raccontato, i due avrebbero pranzato insieme in trattoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amedeo Goria, nuove ‘corna’: “Maria Monsé? Tutto vero!”

Già quando la notizia si è diffusa, si sono scatenate delle polemiche in quanto il pranzo sarebbe avvenuto a Roma, nel quartiere Prati e il Lazio è zona arancione. In seguito, erano emerse le prime notizie di un litigio già durante il pranzo tra i due. Ma è stato all’uscita che è avvenuto un mezzo disastro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guenda Goria e Filippo Nardi beccati insieme: sembrano più che amici

Cosa è successo davvero tra Amedeo e Guenda Goria

Pare infatti che Amedeo Goria, forse innervosito dalla discussione con la figlia, durante una manovra in retromarcia abbia buttato per terra un motorino. Così, entrambi sono usciti dalla macchina e Guenda Goria avrebbe inveito contro il padre, sottolineando la necessità che prestasse maggiore attenzione a quello che fa. La lite si sarebbe anche protratta per un po’, secondo i testimoni oculari. Qualcuno ha fatto anche notare che né il padre né la figlia indossavano la mascherina dopo essere usciti dall’auto.

La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, che su Instagram ha fatto sapere di essere nel cast di un film appena uscito sulle piattaforme in streaming, secondo i bene informati non ha assolutamente un bel rapporto col padre. Questo sarebbe testimoniato anche da alcune uscite fatte da lei durante e dopo la partecipazione al GF Vip. “Tante volte non si rende conto che è mio papà e da figlia a volte avrei bisogno di alcune cose che lui non riesce a darmi”, ha detto infatti Guenda Goria parlando del suo papà. Quello di oggi pare sia stato un tentativo di chiarirsi, che evidentemente non è finito nel migliore dei modi. Con tanto di lite, appunto, a portata di paparazzi.

Impostazioni privacy