Temptation Island: Valentina e Tommaso, la seconda coppia fa discutere

0
197

Presentati i primi concorrenti di Temptation Island: Valentina e Tommaso, la seconda coppia fa discutere, ecco le ragioni.

(screenshot video)

Dopo Claudia e Ste, presentata poco fa la seconda coppia di concorrenti della trasmissione Temptation Island. Il reality dei tentatori partirà tra qualche settimana e tra i nip arrivano i primi annunci. Infatti, è stata svelata una nuova coppia e sta facendo sicuramente discutere, soprattutto per la differenza di età tra i i due.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Dal Grande Fratello VIP a Temptation Island: ecco di chi si tratta

Stiamo parlando di Valentina e Tommaso, lei quarantenne, lui di 19 anni più giovane, il ragazzo si è appena diplomato, in quanto ha perso un anno, essendo stato bocciato. Il ragazzo sembra avere le idee chiare e spiega infatti di essere innamoratissimo della donna, oltre che fidanzatissimo con lei. Ma d’altra parte c’è anche un problema di “gelosia patologica”, come la definisce Valentina.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Temptation Island, svelata la prima coppia: ecco di chi si tratta

Cosa sappiamo di Valentina e Tommaso di Temptation Island

La donna infatti spiega che il suo fidanzato è fin troppo geloso e lui non solo conferma, ma rincara la dose. Sottolinea infatti di aver scelto una fidanzata così matura perché vorrebbe sposarla, “non è che visto che c’ho vent’anni ti diverti”. Insomma, Tommaso ritiene di essere abbastanza maturo per pensare in grande proprio con Valentina. Quello che accadrà tra i due sicuramente sarà interessante scoprirlo durante il reality show dei tentatori.

Nel frattempo, sappiamo che è stata lei a chiamare in redazione, proprio per capire cosa ci sia dietro la volontà del suo ragazzo di avere un rapporto solido. Intanto, in molti hanno commentato sottolineando che proprio la differenza di età non è per forza sinonimo di maturità o immaturità. Insomma, non tutti pensano che Tommaso stia davvero correndo troppo e appoggiano le sue scelte di vita.