Temptation Island, svelata la prima coppia: ecco di chi si tratta

E’ in arrivo l’edizione 2021 di Temptation Island svelati la prima coppia, il nuovo meccanismo del gioco e la località. I dettagli

Temptation Island

Tra meno di due settimane, il 30 giugno per la precisione, prende il via l’edizione 2021 di Temptation Island. La decima della serie. A condurre il gioco, confermatissimo, Filippo Bisciglia mentre c’è ancora molto mistero sulle coppie in gioco, sul meccanismo di tentazione e sulla località.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Dal Grande Fratello VIP a Temptation Island: ecco di chi si tratta

Ma qualcosa cominicia ad emergere. A partire dalla prima delle sei coppie, anche in questa edizione celebri e non celebri farano lo stesso percorso, che si recherà in Sardegna e precisamente al MorusRelais di Pula nella Città Metropolitana di Cagliari.

Si tratta, come si evince dal promo della trasmissione in onda in alta rotazione dalla tarda serata di ieri, martedì 15 giugno, di Claudia e Stefano (detto Ste) rispettivamente di 26 e 29 anni.

I due, come ha raccontato la ragazza, avevano programmato il matrimonio per la scorsa primavera ma l’emergenza sanitaria da coronavirus Covid-19 ci ha messo lo zampino costringendo i due a rinviare il fatidico si.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Le coppie che potrebbero partecipare a Temptation Island 2021

Temptation Island, ecco la prima coppia ufficiale

Le cose tra Claudia e Stefano in questi mesi non sono andate bene e prima di organizzare di nuovo le nozze la ragazza vuole “togliersi dubbi e paure”. Più che convinto Ste ” Dimosterò che non ho indecisioni”.

I due proveranno l’avventura di Temptation Island dove dovranno resistere a ben 25 tentatori, 13 donne e 12 uomini per capire, una volta arrivati al falò finale, cosa risponderanno alla fatidica domanda: “Vuoi uscire con la persona con cui sei arrivato o torni a casa da single?”.

Detto del conduttore, della data di partenza e della location restano da ricordare che Temptation Island dall’edizione 2021 ha un nuovo logo, una rivisitazione aggiornata del logo originale e chi sono gli altri nomi al momento in ballo per comporre il cast.

Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi di Guenda Goria e Mirko Gancitano, la loro presenza sembra ormai certa a cui si dovrebbero aggiungere Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, coppia nata nella recente edizione di Uomini e Donne e soprattutto di Vera Gemma e Jeda che nell’Isola dei Famosi appena terminata hanno fatto faville.

Le ultime  due coppie saranno composte da persone non appartenenti al mondo dello spettacolo, una dovrebbe essere composta da Valentina e Tommaso anche se non si conoscono molti dettagli della loro vicenda, ma che, come nel caso di Claudia e Ste promettono di animare intensamente lo spettacolo.

Impostazioni privacy