Temptation Island, primi attacchi di gelosia: la reazione di Tommaso

Nella prima puntata di Temptation Island 2021 è subito emersa la folle gelosia di Tommaso nei confronti della compagna Valentina: in tanti sui social hanno definito esagerata la sua reazione.

temptation island, la gelosia di tommaso
(screenshot video)

È partita ufficialmente la nuova edizione di Temptation Island, con nuove coppie pronte ad affrontare l’ormai famoso “viaggio nei sentimenti”. Ieri, mercoledì 1 luglio è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della trasmissione registrando il 21% di share con circa 3 milioni di spettatori.

La prima coppia che al momento sembra aver fatto più scalpore tra gli amanti del programma, vista la quantità di post e meme sui social, è quella formata da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Agusti. Una coppia abbastanza fuori dagli schemi, vista la grande differenza anagrafica tra i due: lui, che si è diplomato poco tempo fa, è più piccolo di 19 anni rispetto a lei, che ne ha 40.

Ti potrebbe interessare anche -> Temptation Island: Valentina e Tommaso, la seconda coppia fa discutere

Temptation Island, la folle gelosia di Tommaso per Valentina

Quello che ha spinto Tommaso e Valentina a presentarsi ai provini di Temptation Island 2021 è la “gelosia patologica” del giovane nei confronti della compagna, come da lei stessa spiegato. “Tu sei solo mia, devi guardare solo me”, le aveva detto durante la presentazione. Il giovane si definisce già maturo e per questo avrebbe già deciso di pensare in grande, dicendosi pronto per il matrimonio.

L’esperienza nel villaggio dei tentatori e delle tentatrici potrebbe quindi rivelarsi determinante per il futuro della coppia, nata un anno e mezzo fa. Sono bastati i primi giorni per accendere le dinamiche: durante il falò della prima puntata Tommaso ha rivelato a Filippo Bisciglia che è stato malissimo e ha anche pianto, poiché non è abituato a stare lontano da Valentina. “Sono proprio possessivo del suo corpo”, ha rivelato, spiegando di avere molto da migliorare sotto questo punto di vista.

Ti potrebbe interessare anche -> Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: Tommaso rischia grosso

Ma a far divampare la sua gelosia sono state le immagini della sua compagna, “colpevole” di essersi mostrata in bikini davanti ai single e di essersi divertita con loro durante i giochi previsti dal programma. “Ci eravamo promessi di non avere contatti con nessuno, di non farci toccare ma si è già dimenticata tutto – ha spiegato – io qui 21 giorni non so se resisto”. In tanti hanno definito esagerata la sua reazione: adesso i fan di Temptation Island non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy