Non solo Kelly Mason: tutti i protagonisti di Vite al limite morti dopo il reality

Ecco tutti coloro che sono morti a causa del loro peso nonostante aver incontrato il Dottor Nowzaradan a “Vite al limite”.

Il programma “Vite al limite” nel corso degli anni ha visto diversi protagonisti obesi avvicinarsi al Dottor Younan Nowzaradan, che li ha guidati attraverso i loro difficili viaggi di perdita di peso e mantenimento di un ritrovato stile di vita sano.

La maggior parte dei casi termina con un successo o delusione, a seconda della gravità dell’obesità e della forza di volontà di chi partecipa al programma. Purtroppo però alcune persone presenti nello show hanno perso la vita, a causa del peso corporeo estremo e delle relative complicazioni di salute. Fino ad oggi, sei membri del cast di “Vite al limite” sono morti tragicamente. Diamo uno sguardo dettagliato a ciascuno di essi di seguito.

Kelly Mason era apparsa durante la stagione 7 dello show americano nel 2019. Nel febbraio dello stesso anno però muore, e la drammatica storia viene raccontata in una puntata del programma. La causa del decesso della donna è stato il cedimento del cuore a causa del suo enorme peso. Infatti Kelly quando è apparsa nella serie, pesava quasi 330 kg e poi è riuscita a scendere a a 170 kg grazie alla terapia con il Dottor Nowzaradan.

Kelly è morta solo un giorno prima del suo 42esimo compleanno dopo aver detto he dopo aver peso così tanto peso si sentiva come se fosse “in un nuovo mondo”. La notizia è stata sia scioccante per il pubblico, considerando il fatto che aveva mostrato una grande trasformazione in positivo con il suo trattamento.

Lisa Fleming ha partecipato alla stagione 6 di “Vite al limite” ed è morta nell’agosto 2018 all’età di 50 anni. Quando è apparsa per la prima volta nello spettacolo, è stata costretta a letto pesando oltre 317 kg. Dopo il suo intervento chirurgico per la perdita di peso, ha perso 90 kg con l’aiuto del medico del programma.

Poco dopo però si ammalò gravemente e non si riprese mai. Sua figlia Danielle ha condiviso la notizia su Facebook, dicendo: “Sono davvero senza parole in questo momento. Stamattina mi sono seduto e ti ho tenuto la mano per 4 ore sapendo che niente di quello che avrei potuto fare ti avrebbe riportato da me. Chi mi conosce sa che ho dato TUTTO a mia madre! … sono felice che non provi più dolore e sei bloccato in quel letto”.

 

Anche James Bonner ha partecipato alla sesta stagione e, purtroppo, si è tolto la vita. Appena arrivato al programma pesava più di 294 chili, ma con duro lavoro e determinazione, è riuscito a ridurre quasi della metà il suo peso iniziale. Quindi, i fan sono rimasti devastati quando hanno appreso la notizia del suo suicidio dopo che lui aveva mostrato tanto ottimismo.

Apparentemente, James stava lottando con la depressione. Poco prima di morire, ha pubblicato sui social media: “È ora che affronti i miei demoni a testa alta”, e poco dopo ha concluso la sua vita.

 

Ancora un’altra star della sesta stagione, Robert Buchel ha incontrato la sua morte prematura proprio durante le riprese del suo episodio. Quando si è avvicinato al dottor Younan, pesava 381 kg e e nel corso dei mesi è riuscito a ridurre la sua massa di 154 kg. Tuttavia, a causa della dipendenza da antidolorifici, il cuore di Robert ha ceduto a un fatale attacco cardiaco. Nell’episodio, il suo fidanzato ha detto: “Ho perso il mio migliore amico e la persona con cui avrei dovuto passare il resto della mia vita”.

POTREBBE INTERESSARTI: Davide Basolo, da Uomini e Donne a Temptation Island

Sean Milliken è apparso nella quarta stagione di “Vite al limite”. Il programma ha raccontato passo per passo la dipendenza dal cibo per affrontare i suoi problemi emotivi. Durante la sua prima apparizione, pesava più di 408 kg. Dopo aver incontrato il Dr. Nowzaradan, ha perso circa 180 kg e poi ha anche completato con successo un intervento chirurgico per la perdita di peso. Tuttavia, è morto nel febbraio 2019 alla giovane età di 29 anni.

Henry Foots pesava originariamente pesava 340 kg e desiderava perdere qualche chilo per prepararsi alla riunione del liceo. Dopo le sue sessioni con il dottore, pesava solo 124 kg. Ma nel maggio 2013, se ne andò tristemente, dopo un anno che il suo episodio era andato in onda.

 

 

Ecco quando e dove vedere Vite al Limite

Impostazioni privacy