Davide Basolo, da Uomini e Donne a Temptation Island

Davide Basolo, nasce a La Spezia di professione fa il bartender ed è diventato famoso per essere uno dei single che partecipano a Temptation Island 2021.

Davide Basolo, chi è il corteggiatore Alchimista di Uomini e Donne e single su Temptation Island (Instagram)
Davide Basolo, chi è il corteggiatore Alchimista di Uomini e Donne e single su Temptation Island (Instagram)

Mentre nel programma Uomini e Donne è stato soprannominato l’Alchimista perché ha corteggiato in incognito la tronista Giovanna Abate.

Nasce il 28 Settembre del 1993, è alto circa 185 cm e pesa 80Kg, di professione è un Barman, frequenta il Liceo Scientifico della sua città, per poi seguire la sua passione alla EBS ovvero la European bartender school.

Il ragazzo ha avuto notorietà per aver corteggiato Giovanna Abate in incognito nel programma Uomini e Donne, il barman è stato soprannominato l’Alchimista proprio perché ha corteggiato la tronista con una maschera bianca.

Infatti la “Casa di carta” è una delle serie tv preferite del barman, il quale sui social pubblica citazioni e commenti sui personaggi della serie tv Netflix.

Alcuni pensano che Giovanna Abate e il barman si conoscano sin dalla tenera età, proprio per questo il ragazzo ha celato la sua identità, per non far scoprire alla ragazza chi si cela realmente dietro i suoi corteggiamenti.

Il locale dove lavora si trova a Firenze, in precedenza ha lavorato come responsabile di sala per 5 mesi a Formentera nello Uglybox Fit&Drinks durante il 2019.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Filippo Bisciglia e i segreti di Temptation Island: “Maria De Filippi è..”

Davide Basolo, chi è l’Alchimista e il single che partecipa a Temptation Island

Parla correttamente tre lingue, l’inglese lo spagnolo e il francese, ha maturato molta esperienza nella ristorazione e nella vendita. Attualmente è uno dei single che partecipano al programma su Canale 5, Temptation Island.

Dopo esser stato rifiutato a Uomini e Donne, il ragazzo è tornato da single ad essere uno dei tentatori che cercheranno di far crollare le fidanzate nel programma di Filippo Bisciglia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: Tommaso rischia grosso

Il suo compito è proprio quello di riuscire a mettere in crisi le coppie che partecipano al programma. Alcuni pensano che potrebbe utilizzare le stesse frasi romantiche e tecniche di corteggiamento misteriose utilizzate durante la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Il suo atteggiamento dolce e romantico, è stato visto in precedenza proprio mentre stava corteggiando nelle vesti dell’Alchimista la tronista Giovanna Abate.

Impostazioni privacy