Filippo Bisciglia e i segreti di Temptation Island: “Maria De Filippi è..”

Filippo Bisciglia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Chi e ha parlato anche di Maria De Filippi

Filippo Bisciglia
Screen You Tube

Ricordiamo che Temptation Island è un programma prodotto dalla Fascino, la società di produzione televisiva di Maria De Filippi. Dunque, il ruolo di ”Queen Mary” è assolutamente da protagonista anche nel reality dei sentimenti.

Al timone del programma, ormai da 9 edizioni, c’è Filippo Bisciglia, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi, svelando alcuni segreti del reality.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: Tommaso rischia grosso

Filippo Bisciglia e i segreti su Temptation Island

Bisciglia ha esordito parlando di Maria De Filippi: “Maria De Filippi è sempre presente, anche di notte e nonostante non sia in Sardegna. Lei lavora 25 ore su 24! Quindi anche se è a Roma noi possiamo contare su di lei. Non perde una virgola dell’evoluzione del programma. È una mano sicura sulla spalla”.

Successivamente, il conduttore, ha svelato alcuni retroscena su Temptation Island come quelli relativi al tanto discusso falò: “Un falò può iniziare in qualunque momento della notte, ma non sai mai quando potrà finire. Negli anni è anche successo che abbiamo terminato al sorgere del sole”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Temptation Island, svelata la prima coppia: ecco di chi si tratta

Ha anche svelato quale falò lo ha più colpito da emotivamente: “Quello della seconda edizione, Tra Emanuele e Alessandra: lui decide di lasciare il programma con una single, ma durante la notte ci ripensa e chiede di rivedere Alessandra. Noi non sapeva se lei fosse disposta a rivederlo. Lui insiste, da uomo, e si prende le sue responsabilità, ammette tutto. Oggi sono sposati con tre figli. Al secondo falò piangeva lui e piangevo anche io. La verità è sempre alla base di questo meraviglioso viaggio dei sentimenti”.

Infine ha affermato di aver sempre avuto buoni rapporti con i concorrenti: “Dalla prima edizione a oggi ho rapporti con tutti. Nutro un grande affetto per i ragazzi, non sono solamente quello che vediamo in TV”.

Impostazioni privacy