Il giovane attore Daniel Mickelson è morto a 23 anni

L’attore Daniel Mickelson è morto all’età di 23 anni, è stato confermato nelle scorse ore dalla sorella minore del giovane.

(Instagram)

Daniel Mickelson è morto all’età di 23 anni, è stato confermato dalla sorella. L’astro nascente del cinema, meglio conosciuto per aver recitato nella web serie Mani, diventata seguitissima nel 2017,  è morto domenica mentre negli Stati Uniti si celebrava il 4 luglio. La sorella minore di Daniel, Meredith Mickelson, ha annunciato la notizia lunedì sera in un post su Instagram.

Ti potrebbe interessare–> Raffaella Carrà, la malattia che l’ha uccisa in pochi mesi

Accanto a una dolce foto di lei con Daniel in posa insieme su una spiaggia da bambini, Meredith ha scritto: “Il mio cuore è in frantumi e scrivere questo mi sembra così sbagliato e non so nemmeno cosa dire. Ieri ho perso mio fratello, il mio migliore amico e l’altra metà del mio cuore”. Poi ha aggiunto: “Non c’era una persona che amavo di più su questa terra. non ci sono parole che possano rendergli giustizia che potrei scrivere”.

Ti potrebbe interessare–> Richard Donner, il regista di Superman muore all’età di 91 anni

Il cordoglio e i tributi per la morte di Daniel Mickelson

Tanti sono i messaggi di cordoglio per la morte del giovane attore, che era seguito e molto attivo sul suo profilo Instagram. Tra i ricordi, c’è quello della figlia della modella di Cindy Crawford, Kaia Gerber, che scrive in un sincero post: “Ricordo quella volta che ci siamo seduti sul divano e abbiamo passato l’intera giornata a inventare il nostro linguaggio segreto che abbiamo continuato a parlare ogni volta ci siamo visti”. La giovane prosegue sottolineando come vorrebbe tornare a quei tempi di spensieratezza.

La modella ha aggiunto: “Grazie per essere la ragione di tante risate e felicità nel mondo. non sarà lo stesso senza di te qui”. Ma sono tanti i ricordi per l’attore che aveva recitato in The Killer Clown Meets the Candy Man. Patrick Schwarzenegger ha espresso le sue condoglianze e ha commentato sotto il post di Meredith: “Prego per te”. Anche Paris Hilton ha espresso il suo cordoglio per la morte del giovane attore e la figlia di Kate Moss, Lottie Moss, ha detto: “Meredith mi dispiace tanto, il mio cuore è con te”. Distrutta dal dolore anche la fidanzata dell’attore, Maddie Haley.

Impostazioni privacy