Heather Parisi e la morte di Raffaella Carrà: le sue pesanti accuse

Heather Parisi parla in merito alla morte di Raffaella Carrà. In un tweet parla di una ‘sorprendente ipocrisia’.

Molti del mondo dello spettacolo hanno dedicato un pensiero sui social in onore della morte della famosissima showgirl Raffaella Carrà. Tra i tanti pensieri dedicati alla conduttrice c’è stata Lorella Cuccarini, che ha scritto un lungo post in quanto figura  importante nel mondo televisivo e di ispirazioni per la sua carriera. “Vorrei dirti tante cose. A casa nostra sei sempre stata un mito. Per me un punto di riferimento artistico intoccabile, insieme a Carla Fracci. Sono cresciuta nel costante dilemma su chi tra voi due preferissi” ha esordito Cuccarini nello scritto postato su Twitter. Aggiungendo poi che: “In sole sei settimane, ho dovuto salutarvi. Con immenso dolore”.

Ma non tutti hanno apprezzato questo post, tra cui Heather Parisi che su Twitter ha acceso una polemica su alcuni che hanno commentato la morte di Raffella Carrà. Il post ovviamente ha alimentato l’odio tra i fan della Parisi. Nel tweet la ballerina scrive: “È sorprendente: il potere che ha la morte umana di far rinsavire anche il più imperterrito degli ipocriti al punto tale da fargli ammettere financo la propria ipocrisia”.

Paris non fa esplicitamente i nomi delle persone a cui si riferisce, ma c’è chi nel mondo dello spettacolo fa il nome di Pippo Baudo, mentre alcuni nominano Lorella Cuccarini. Quest’ultima infatti qualche anno fa fece una grande lite con Raffaella Carrà durante il programma Forte Forte Forte, talent show che la Carrà produsse e che andò in onda su Rai Uno nel 2015.

POTREBBE INTERESSARTI: Giulia Cerini, la tentatrice di Temptation Island: “Single dopo il reality”

Altri invece hanno trovato il tweet di Heather Parisi di cattivo gusto, invitando la donna a non fare polemica nel momento di lutto per Raffaella Carrà.

Impostazioni privacy