Giulia Cerini, la tentatrice di Temptation Island: “Single dopo il reality”

Ha stregato Tommaso con cui c’è stato un bacio Giulia Cerini, la tentatrice di Temptation Island: “Single dopo il reality”.

(Instagram)

25 anni e una carriera da modella di successo, Giulia Cerini è tra le tentatrici della trasmissione Temptation Island: nel corso del programma, si è fatta subito notare per un episodio che sta facendo discutere. Infatti, è lei la tentatrice con la quale Tommaso, il toyboy del programma, ha tradito Valentina, la bionda vamp di 40 anni, nel corso del reality show ambientato nell’isola delle tentazioni.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Temptation Island, Tommaso tradisce la ragazza con la tentatrice Giulia: tutti i dettagli della puntata di ieri

Proprio l’atteggiamento di Tommaso ha fatto drizzare i capelli a tutti. In un Paese nel quale al centro del dibattito c’è la violenza nei confronto delle donne, il suo atteggiamento e la sua possessività, che sono andati ben oltre una normale dose di gelosia, ha scatenato le polemiche sul programma e sulla gestione dei suoi protagonisti un po’ troppo sopra le righe.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Selvaggia Lucarelli contro Tommaso di Temptation Island: “Versione sfigata di..”

La tentatrice Giulia Cerini dice la sua verità su Tommaso

Peraltro è stato proprio lui, il possessivo di turno, a tradire la sua fidanzata, per poi dirle delle frasi che hanno fatto arrabbiare non solo i telespettatori, ma anche il conduttore della trasmissione, Filippo Bisciglia. Queste le parole di Tommaso a Valentina: “Ti avrei chiesto di sposarmi al falò finale, ma ora non ti vedo più come prima. Ho fatto quello che mi sentivo di fare, ma solo perché era Giulia. Se fosse stata un’altra non sarebbe successo, era destino”.

Poi il ragazzo si è promesso a Giulia Cerini: “La voglia è più forte di quello che c’è di là. Voglio uscire di qua e stare con te subito”. Parole che hanno lasciato tutti sgomenti: dall’amore folle per Valentina, che il ragazzo aveva manifestato fino a prima di entrare nel reality show, si è passati subito a questi atteggiamenti nei confronti della tentatrice. Come noto, però, il reality è registrato e i suoi protagonisti sono già tornati a casa. Così, qualcuno si è informato e ha chiesto alla tentatrice se fosse single. Lei ha spiegato di esserlo ancora. Per Tommaso, dunque, sarebbe arrivato il due di picche.

Impostazioni privacy