Selvaggia Lucarelli contro Tommaso di Temptation Island: “Versione sfigata di..”

Selvaggia Lucarelli, la giornalista si è scagliata apertamente contro Tommaso Eletti di Temptation Island. “Sembra la versione sfigata di Harry Styles”

Intervista esclusiva di Selvaggia Lucarelli a Ciontoli
Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Tommaso di Temptation Island (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Selvaggia Lucarelli si è apertamente scagliata contro Tommaso Eletti, uno dei concorrenti dell’edizione corrente di Temptation Island. Il giovane ragazzo, di 21 anni, è ”entrato” nel programma con la sua fidanzata Valentina di 40 anni.

Dopo pochi giorni dal loro ingresso nei rispettivi villaggi, Tommaso ha iniziato un flirt con la tentatrice Giulia. Tra i due è scattato qualcosa, tanto che il ragazzo è finito per ”tradire” la sua fidanzata.

Il comportamento del 21enne ha fatto scattare un falò di confronto immediato e la coppia è uscita dal programma divisa.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Temptation Island, Tommaso tradisce la ragazza con la tentatrice Giulia: tutti i dettagli della puntata di ieri

Selvaggia Lucarelli, il tweet contro Tommaso Eletti

Nel corso della puntata di ieri, andata in onda su Canale 5, Selvaggia Lucarelli ha postato un messaggio sul suo profilo Twitter contro Tommaso. La giornalista ha fatto capire di non aver gradito il comportamento del ragazzo ma non ha neanche espresso parole al miele nei confronti di Valentina: “Questa versione sfigata di Harry Styles ha bisogno di un aiuto serio. E francamente non è che lei stia messa meglio”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Temptation Island, scoppia il caso: una tentatrice è fidanzata: di chi si tratta

Impostazioni privacy