Temptation Island, Tommaso tradisce la ragazza con la tentatrice Giulia

Nella seconda puntata di Temptation Island 2021 Tommaso bacia la tentatrice Giulia, ecco come ha reagito la fidanzata Valentina al tradimento.

Temptation Island” è il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova nuove coppie e le loro relazioni d’amore, e a quando pare questa volta ci è riuscito. A cadere nel tranello del programma è Tommaso, uno dei concorrenti e fidanzato di Valentina. (clicca qui per recuperare tutte le puntate del programma GRATUITAMENTE su Mediaset Play)

Già nella seconda puntata di “Temptation Island 2021” la tentatrice Giulia è stata brava a far cedere il 21enne Tommaso, fidanzato con la 40enne Valentina. Bisciglia infatti aveva annunciato che ci sarebbero state delle grandi sorprese, e infatti Valentina è stata chiamata dal conduttore per vedere dei video che l’hanno completamente scioccata. Nel filmato in questione la donna ha visto il suo fidanzato parlare di come sia deluso da alcuni atteggiamenti della fidanzata, e si si sfoga con alcuni compagni e con le single.

Tommaso che afferma “Lei mi sta mancando di rispetto. Se mi conosce non può pensare di farmi diventare meno geloso facendomi ingelosire. Che figura di mer*a fa con mia madre, con sua madre e con tutti quelli a cui abbiamo parlato del nostro amore?“.

Il bacio fra Tommaso e Giulia a Temptation Island

Valentina non può credere alle parole che ascolta, e all’inizio pensa che quello che dice il fidanzato sia solo una strategia per farla cedere e chiedere il falò che porterebbe poi la coppia ad uscire dal programma. Però i filmati si fanno ancora più incandescenti quando Giulia ammette che nella casa delle ragazze – dove non ci sono telecamere – fra lei e Tommaso c’è stato un bacio. Ma non finisce qui, anche nella vasca idromassaggio racconta che “c’è stato qualcosa”.

Nonostante le dichiarazioni della tentatrice però, Valentina non vuole credere che il suo fidanzato l’abbia tradita, allora il conduttore per farle aprire gli occhi, le mostra l’ultimo video. Nelle immagini si vede come Tommaso organizza una cena a lume di candela in occasione del compleanno di Giulia. I due continuano poi la serata in camera e, dopo alcune effusioni sotto le coperte il 21 afferma: “Ormai è fatta, è la fine per me“.

POTREBBE INTERESSARTI: Temptation Island, scoppia il caso: una tentatrice è fidanzata

Tommaso parla di Valentina: “Sono geloso del suo corpo”

Valentina amareggiata dopo aver visto il video afferma: Lui ha visto come sono con gli altri e penso che adesso lui stia facendo questa ripicca“. Tommaso infatti ha immediatamente messo in luce la folle gelosia per Valentina appena l’ha vista in bikini a contatto con i single tentatori e ha dato di matto. “Stupida! Quel costume secondo me è un po’ troppo scollato”, afferma il fidanzato, “Sono proprio geloso del suo corpo, una donna così appariscente la guardano tutti e mi fa paura”.

Impostazioni privacy