Temptation Island, scoppia il caso: una tentatrice è fidanzata

Temptation Island, si vocifera che una tentatrice sia attualmente fidanzata, tra le concorrenti e tentatori ci sono state delle attente selezioni, ma a quanto pare sembra che una tentatrice sia impegnata.

Temptation Island, una delle tentatrici potrebbe essere fidanzata, scoppia il caso sul web (Instagram)
Temptation Island, una delle tentatrici potrebbe essere fidanzata, scoppia il caso sul web (Instagram)

Sui profili social del programma televisivo sono stati condivisi diversi video di presentazione sia delle coppie partecipanti al programma e sia dei single che saranno i tentatori e tentatrici.

Su una tentatrice sono cominciate a circolare diverse voci e indiscrezioni, sembra che una delle single del villaggio sia fidanzata, questo è vitatissimo dal regolamento, nel momento in cui la notizia fosse confermata, la tentatrice potrebbe rischiare di lasciare il programma istantaneamente.

Deianira Marzano ha raccontato sul suo profilo Instagram di aver ricevuto una segnalazione anonima da uno dei suoi followers, il quale ha dichiarato che la tentatrice è palesemente fidanzata e che il suo ragazzo ha anche delle foto con lei sul suo profilo Instagram.

Nel messaggio è stato dichiarato che la tentatrice era sparita da diversi giorni, per poi non essere più reperibile. La scomparsa sembra dovuta alle registrazioni del programma, nei quali veste il ruolo di tentatrice.

Non si sa ancora chi tra le ragazze tentatrici sia, ma una delle regole principali per il programma è quella di essere single.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: Valentina e Tommaso, la seconda coppia fa discutere

Temptation Island, una tentatrice potrebbe essere fidanzata e aver nascosto tutto nel programma

Se la segnalazione si rivelasse veritiera, la ragazza rischierebbe l’espulsione dal programma e un provvedimento legale per false dichiarazioni.

Dopo le voci girate nel web, tutti i fan e gli spettatori che seguono il reality su Canale 5 sono alla ricerca delle foto incriminate, e del ragazzo che potrebbe essere il presunto fidanzato della tentatrice.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dal Grande Fratello VIP a Temptation Island: ecco di chi si tratta

Una parte degli utenti si schiera a favore della ragazza dichiarando che molto probabilmente le foto potrebbero riferirsi ad una relazione passata che non è andata a buon fine.

Mentre altri si scagliano contro la tentatrice dichiarando di aver omesso volutamente il suo stato sentimentale, solo per avere notorietà e partecipare ad un programma televisivo.

Quindi sperano in una sanzione disciplinare e soprattutto l’espulsione immediata al programma, mentre una piccola parte degli utenti pensa che nonostante sia fidanzata ha tutto il diritto di partecipare al programma come tentatrice.

Impostazioni privacy