Love Island: Giulia De Lellis fa importanti rivelazioni dopo lo show

Domenica 4 luglio il programma Love Island Italia 2021 è terminato, la conduttrice Giulia De Lellis afferma di essere felice dell’esperienza, anche se non è stato facile. Ecco perché.

Il programma condotta da Giulia De Lellis “Love Island Italia“, si è concluso con la vittoria di Rebecca e Wolf. La giovane influencer però in un’intervista afferma di essere contenta d questa nuove esperienza ma racconta che a volte è difficile non influenzare i concorrenti che non hanno contatti con il mondo esterno. “Ho visto delle cose per le quali mi sono dovuta morsicare la lingua”, afferma De Lellis.

La donna poi continua dicendo di amare questa nuova carriera da presentatrice, e chissà che non la vedremo alla conduzione di qualche altro reality show.

Inoltre la conduttrice di Love Island Italia svela in un’intervista di essersi emozionata quando il concorrente Christian ha abbandonato il programma. Christian è stato il terzo eliminato dopo Daniel e Giulia, e nonostante sapeva che avrebbe dovuto abbandonar eil programma con la simpatia che lo contraddistingue ha raccontato a Giulia De Lellis cosa ha imparato da questa esperienza che porterà sempre nel cuore.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha continuato confessando un altro sogno nel cassetto: fare la cantante. Infatti Giulia racconta che in questo periodo sta prendendo delle lezioni di canto, “E’ una passione di famiglia, abbiamo impianti di karaoke pazzeschi. Mi prendono tutti in giro ma io non mollo”, racconta la De Lellis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

POTREBBE INTERESSARTI: Selvaggia Lucarelli contro Tommaso di Temptation Island: “Versione sfigata di..”

Chi sono i vincitori della prima edizione di Love Island Italia

A decretare la vittoria dei vincitori del programma Love Island Italia è stato naturalmente in pubblico, che ha decretato Rebecca e Wolf come la coppia più stabile del reality.

L’ultima sfida che ha dovuto subire la coppia è stata pescare una busta che avrebbe permesso ai due di uscire insieme dal programma con due possibilità, dividere il montepremi o tenerlo solo per sé. A scegliere la busta è stato Wolf che ha deciso di dividere i premio di 20mila euro con Rebecca.

Della coppia sappiamo che la ragazza, Rebecca De Filippo ha 23 anni, vive a Milano e ha lavorato come addetta alle vendite in un negozio. Mentre Yeven Wolf, ha 3 anni in più della ragazza ed è nato in Ucraina ma da 3 anni vive a Pistoia. Lavora come skipper e ama praticare yoga.

Impostazioni privacy