Stasera 6 luglio in tv: “Ricomincio da noi”, trailer e cast della commedia romantica su Rai 3

Stasera va in onda su Rai 3 la commedia  “Ricomincio da noi” un’ottima alternativa per i non amanti del calcio che non vedranno la partita Italia – Spagna.

Questa sera, martedì 6 luglio, Rai 3 offre al suo pubblico una commedia romantica ed irriverente “Ricomincio da noi“, un’ottima alternativa per coloro che non seguono gli Europei di calcio 2021 che vedrà sfidarsi la nazionale italiana contro quella spagnola.

Il film andrà in onda alle ore 21.20, la regia è di Richard Loncraine con Timothy Spall e Imelda Staunton, nota la grande pubblico per l’interpretazione di Dolores Umbridge in due dei film della saga di “Harry Potter”, e aver interpretato la Regina Elizabeth II nella quinta e ultima stagione della serie tv targata Netflix “The Crown”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix)

La trama

“Ricomincio da noi” è la commedia brillante sul “non è mai troppo tardi”. Un racconto moderno, divertente e commovente su un vivace gruppo di donne energiche che affrontano gli imprevisti della vita con slancio e irresistibile vivacità. Il titolo originale, Finding Your Feet, significa ritrovare se stessi ed è quanto deve fare Sandra (Imelda Staunton), la protagonista, una ricca borghese, scopre durante un evento che il marito da anni la tradisce con la sua migliore amica. La donna in preda allo shock scappa per andare dalla sorella Elizabeth. Le due però non si vedono da molto, e scoprono in questa occasione molte cose l’una dell’altra. Sandra apprende che che Elizabeth conduce una vita più modesta della sua, ma molto tumultuosa, infatti la donna si diletta a prendere lezioni di ballo per la terza età, e invita anche la sorella.

Sandra quindi si ritrova in questo momento a riprendere in mano la sua vita e farà anche un ‘incontro molto speciale con un restauratore di mobili dal carattere eccentrico, tanto da portare a vivere la sua vita a bordo di una barca.

Ricomincio da noi: il trailer

 

Oggi in tv

Rai 1 – 20:30,
Euro 2020
Da Londra (GB) la tanto attesa semifinale con: Italia – Spagna.
Rai 2 – 21:20

Immenhof – L’avventura di un’estate

Lou e le sue due sorelle, con difficoltà, cercano di mandare avanti il maneggio di famiglia.
Rai 3 – 21:20

Ricomincio da noi

In occasione della festa del pensionamento di suo marito, Sandra, una signora borghese e un po’ snob scopre che il marito la tradisce.
Rete 4 – 21:27

Innamorato pazzo

Adriano Celentano veste i panni di Barnaba, un autista d’autobus di Roma, mentre Ornella Muti è Cristina, la figlia del re Gustavo di S. Tulipe.
Canale 5 – 21:21

Mr Wrong – Lezioni d’amore

La telenovelas che racconta di un giovane e ricco Özgür Atasoy deve fare spesso i conti con la propria famiglia che desidera vederlo sposato. (clicca qui per saperne di più)

Italia 1 – 21:20
Hunger Games – Il canto della rivolta: Parte 1
La combattente Katniss Everdeen sopravvive alla 75ma edizione degli Hunger Games, ma, per lei le difficoltà sono appena iniziate.
Impostazioni privacy