Mr. Wrong, la nuova serie con Can Yaman: puntate e quando va in onda

Cosa sapere su Mr. Wrong, la nuova serie con Can Yaman: puntate e quando va in onda su Canale 5, tutte le anticipazioni.

(screenshot video)

Da lunedì 31 maggio va in onda alle 14.45 su Canale 5 la serie tv di produzione turca Mr. Wrong – Lezioni d’amore, il cui titolo originale è Bay Yanlış. La serie è stata già trasmessa in Italia dalla Fox tra giugno e ottobre 2020, ma venne cancellata per gli ascolti davvero troppo bassi, contrariamente a quanto avvenuto ad esempio con DayDreamer – Le ali del sogno, altra serie turca trasmessa in Italia.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Diletta Leotta e Can Yaman, altro che crisi: scoppia la passione – FOTO

Il punto in comune tra le due serie televisive è rappresentato da Can Yaman, l’attore turco amatissimo dal pubblico femminile italiano, tanto da essere considerato un sex symbol, e fidanzato con la giornalista sportiva e inviata a bordo campo di DAZN, Diletta Leotta. Oltre che la trasmissione in day-time, Canale 5 punta a mandare in onda la nuova serie anche in prima serata a partire dal 14 giugno prossimo.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Diletta Leotta e Can Yaman pronti al grande passo: c’è anche la data

La nuova serie con Can Yaman: scopriamo le curiosità su Mr. Wrong

Tra la versione turca e quella italiana della serie ci sono alcune differenze: ben 42 le puntate in Italia contro le 14 trasmesse in Turchia, dove ogni episodio durava oltre 2 ore. Ancora diversa la composizione della serie da parte di Fox: 29 le puntate programmate, ma solo 14 quelle trasmesse prima della cancellazione. La protagonista femminile è un’altra bravissima attrice turca, ovvero Özge Gürel, fidanzata col suo collega Serkan Çayoğlu, conosciuto sul set della serie Cherry Season – La stagione del cuore. Lei e Can Yaman hanno recitato insieme in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

La cancellazione della serie televisiva da parte della Fox, qualche mese fa, ha scatenato un vero e proprio putiferio. I fan di tutto il mondo dell’attore turco Can Yaman hanno voluto sostenere la loro amata star dopo che Mr. Wrong è stato cancellato. Turchiaalaan.net ha riferito che gli spettatori hanno inviato 700.000 tweet per esprimere la loro tristezza per la fine di Mr. Wrong e anche per inviare un messaggio alla società di produzione che la serie ha successo in tutto il mondo, a differenza del basso numero di spettatori dichiarato. Oltre che in Italia, la serie ha avuto un certo successo in Spagna, Portogallo, Brasile, Argentina, Turchia, Grecia, Venezuela e Perù.

Impostazioni privacy