Anticipazioni Chi l’ha visto: novità sul caso di Saman Abbas

0
205

Stasera mercoledì 7 luglio Chi l’ha visto racconterà dichiarazioni inedite da parte dell’ospite Saqib, il fidanzato della ragazza scomparsa Saman Abbas.

Il programma di Rai 3 “Chi l’ha visto?” torna ancora a parlare del caso di Saman Abbas in onda mercoledì 7 luglio alle 21.20. In studio ci sarà il fidanzato della ragazza che si presume sia stata uccisa per aver rifiutato di sposare un cugino ed è attualmente scomparsa da due mesi. I genitori di Saman sono fuggiti dall’Italia, ma il programma va in Pakistan per cercarli.

Saman e il fidanzato Saqib avevano deciso di sposarsi, ma purtroppo poco tempo prima la ragazza scompare in circostanze che sono ancora sconosciute. Secondo gli inquirenti Saman sarebbe stata uccisa dalla stessa famiglia per aver rifiutato di sposare il cugino, colui che il padre e la madre gli avevano combinato in matrimonio.

Gli ultimi messaggi tra lei e il fidanzato risalgono al 30 aprile, il giorno in cui la ragazza fa perdere le sue tracce, scrivendogli: “Se non mi senti per due o tre giorni, vai dai carabinieri“. Per questo motivo il fidanzato viene subito allarmato da quello che le scrive Saman e chiede aiuto alle forza dell’ordine.

Chi l’ha visto: l’incontro di Saman Abbas e il fidanzato Saqib

Il fidanzato di Saman racconta il loro primo incontro in cui proprio la ragazza gli regala un anello, a dimostrazione del suo amore per lui. I due si sono conosciuti nello scorso agosto sui social, come succede a molti ragazzi e ragazze oggi, in particolare sulla piattaforma TikTok. Il giovane però vive ad oltre 200 km da Saman, ma i due si incontrano nonostante la ragazza per la famiglia fosse già promessa in sposa ad un altro.

La storia della ragazza è molto travagliata, al punto di cercare il suicidio pur di non andare in contro al matrimonio combinato. Saman non nasconde il suo dolore a Saqib e gli racconta il suo gesto estremo e di come nel marzo 2020 ingoia delle pillole e finisce per vomitare sangue. Fortunatamente però riesce a salvarsi grazie al pronto intervento dei genitori che la portano subito in ospedale.

POTREBBE INTERESSARTI: Daniele Potenzoni, il padre a Chi l’ha visto: «Non mi arrendo finché non lo troveremo»

Qualche mese dopo la ragazza fugge in Belgio ma viene intercettata dalla famiglia e costretta a tornare a casa. L’incontro con Saqib dà una svolta alla sua vita. Il giovane vive a Roma e insieme avevano programmato tutto per il suo matrimonio, anche l’abito della cerimonia. Ma quando la ragazza decide di scappare dimentica i suoi documenti a casa dei genitori, e quando torna da loro di lei non si sa più nulla.

Ecco il fidanzato di Saman Abbas in un’intervista per “Chi l’ha visto”: