Adani, addio a Sky sport: l’annuncio in diretta

Annuncio a sorpresa di Adani al termine del match Inghilterra-Danimarca: “E’ stato bello raccontare il mio ultimo evento Sky Sport”

Daniele Adani (Screen video)

Saranno i padroni di casa dell’Inghilterra a contendere agli azzurri il titolo di campioni d’Europa nell’ultimo atto in programma domenica prossima, 11 luglio, a Wembley: la Nazionale dei Tre Leoni ha, infatti, avuto ragione 2-1 di quella danese solo ai tempi supplementari e dopo aver rimontato lo svantaggio iniziale. Si congeda così dalla competizione la Danimarca che, oltre ad essere uscita a testa alta da Euro 2020, ha commosso il mondo intero per il dramma che ha colpito il suo più talentuoso rappresentante, quel Christian Eriksen collassato in campo, nel corso del primo match del girone eliminatorio, a causa di un arresto cardiaco. A proposito di Eriksen, la UEFA ha reso noto di aver invitato il calciatore danese, la moglie e gli 8 paramedici che gli hanno salvato la vita alla finale di domenica tra Italia-Inghilterra. Tuttavia, la presenza del calciatore danese a Wembley è in forte dubbio dato che, dopo l’intervento a cui si è sottoposto per impiantargli il defibrillatore cardiaco, il trequartista dell’Inter ha ancora bisogno di un periodo di completo riposo (al momento è uscito di casa, a Odense, solo per accompagnare il figlioletto al parco e poi lo scorso week end è stato immortalato in un località vacanziera della Danimarca).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Addio a Carlos Reutemann, per due anni sulla rossa del Cavallino Rampante

Tuttavia, l’addio alla rassegna continentale della Danimarca non è l’unico cui hanno assistito gli abbonati alla tv satellitare Sky: infatti, Daniele “Lele” Adani, sua storica voce tecnica, ha annunciato al termine del match tra Inghilterra e la Danimarca che lascia Sky Sport.

Adani, addio a Sky Sport: l’addio in diretta. “E’ stato bello raccontare il mio ultimo evento Sky Sport”

E’ stato bello raccontare il mio ultimo evento Sky Sport“, ha  l’ex calciatore chiudendo la cronaca di Inghilterra-Danimarca, la seconda semifinale di Euro 2020. L’annuncio di Adani, voce e volto familiari agli appassionati di calcio, è diventato immediatamente trend topic su Twitter al pari del risultato della partita: sono molti, infatti, gli utenti che ne apprezzano la competenza e la passione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Inghilterra-Danimarca 2-1, inglesi in finale con gli Azzurri: Tabellino e Highlights

Non tutti, però, in quanto non mancano quelli che non gradiscono i suoi toni eccessivi; nel frattempo, tra un tweet e l’altro, è già partito il toto-Adani, con alcuni utenti che immaginano per l’ex calciatore un futuro davanti ad altri microfoni visto che i diritti televisivi di trasmissione del prossimo campionato di Serie A sono stati acquisiti da DAZN.

 

Impostazioni privacy