Diletta Leotta e Can Yaman, in barca esplode la passione tra i due

Diletta Leotta e Can Yaman, in barca esplode la passione tra i due. A presto i fiori d’arancio?

Gossip, sempre Gossip, fortissimamente Gossip. E’ estate, forse stiamo uscendo dalla fase piĂą acuta della pandemia, si ricomincia un pò a vivere, a respirare l’aria di libertĂ  ed anche se le brutte notizie non mancano mai, sentiamo il naturale istinto di impicciarci degli affari altrui, soprattutto se si tratta di rapporti sentimentali che sbocciano, che si rafforzano o che sfioriscono completamente.

Ti potrebbe interessare>>>  Diletta Leotta e Can Yaman pronti al grande passo: c’è anche la data

Indubbiamente la coppia regina di questo inizio di estate è quella costituita dall’attore turco Can Yaman e dalla conduttrice e volto principale di Dazn, Diletta Leotta. Le loro vacanze stanno incuriosendo miriadi di fan perchĂ©, a quanto pare, sono vacanze propedeutiche ad un evento molto importante che potrebbe comparire all’orizzonte da un momento all’altro. Matrimonio? Forse, certo le localitĂ  che stanno visitando inducono a pensare che vi sia anche un progetto piĂą importante sullo sfondo che vada oltre la semplice vacanza.

Tappe di avvicinamento al matrimonio? 

Screenshot Diletta Leotta e Can Yaman
Screenshot Diletta Leotta e Can Yaman

La coppia ha fatto tappa prima in Sicilia, la regione della bionda conduttrice, dove Can Yaman non ha visitato soltanto le infinite dell’isola, ma ha anche conosciuto i genitori di Diletta. Può essere un segno? forse. La conferma potrebbe venire dal luogo scelto come tappa successiva delle loro vacanze. Indovinate un pò che meta hanno scelto? Esatto, la Turchia. Nella cittĂ  natale del suo compagno, questa volta è stata Diletta a conoscere i genitori di Can, insieme ai suoi vecchi amici.

Ti potrebbe interessare>>>  Bargiggia contro Diletta Leotta: “Non faccia la morale ad un mondo che ha sempre cavalcato”

Cene e gite in barca hanno reso questa vacanza indimenticabile. Parafrasando il titolo di uno splendido film di Lina WertmĂĽller, con Mariangela Melato e Giancarlo Giannini, intitolato: “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto“, si potrebbe dire che Diletta Leotta e Can Yaman sono travolti da un’intensa passione ne l mare nostro. Se son fiori (d’arancio?) fioriranno. Intanto auguriamo loro buone vacanze.

 

Impostazioni privacy