Matrimonio a prima vista Usa: le coppie che si sono lasciate

Le coppie di Matrimonio a prima vista  Usa che si sono lasciate, i motivi e che fine hanno fatto

Matrimonio a prima vista Usa

Il reality show di successo Matrimonio a prima vista Usa ha visto la sua giusta quota di matrimoni falliti. Alcuni fan sono sorpresi che qualcuno faccia ancora domanda per questo esperimento televisivo dato il basso tasso di successo delle coppie. Le statistiche mostrano che le coppie nate all’interno del format televisivo hanno maggiori probabilità di finire per divorziare che vivere felicemente sposate.

Leggi anche -> Fabrizio Quattrini, chi è il sessuologo di Matrimonio a prima vista

Le coppie che si sono lasciate

La relazione tra Monet e Vaughn non era destinata a funzionare. I due hanno discusso su ogni piccola cosa. Non è stato d’aiuto il fatto che Vaughn abbia sentito che Monet non era se stesso durante il programma. Non è stata una sorpresa quando la coppia ha scelto di separarsi durante il giorno della decisione. Monet ha detto che erano in “due posti diversi nelle loro vite”.

Più duratura la storia tra Cortney e Jason che sono stati sposati per quasi cinque anni prima di chiudere. I fan hanno trovato scioccante il loro divorzio, non se lo aspettavano. Durante lo show, i due sembravano perfetti. La loro relazione era naturale e si piacevano sinceramente. A causare tensione all’interno del loro matrimonio sono stati i loro orari lavorativi. La coppia ha deciso di divorziare ed entrambi ora si sono risposati con persone meravigliose.

Davina e Sean erano inizialmente attratti l’uno dall’altro, tuttavia, la loro decisione di vivere separati durante il programma è stata probabilmente la ragione per cui il loro matrimonio è andato in pezzi. Il giorno della decisione, gli esperti hanno chiesto se si fossero impegnati al massimo durante la trasmissione e la loro risposta è stata negativa. Davina e Sean hanno entrambi sposato altre persone dopo il loro divorzio, adesso sono entrambi genitori.

Ryan e Jaclyn della seconda stagione hanno scelto di rimanere insieme, tuttavia dopo poco tempo hanno chiesto il divorzio. Ryan ha ammesso durante l’episodio della reunion di non essersi impegnato molto nel loro matrimonio una volta che le telecamere hanno smesso di girare. Jaclyn potrebbe non aver ottenuto il matrimonio che voleva, ma ha trovato due grandi amiche all’interno del programma, Davina e Jessica.

Jessica e Ryan hanno avuto uno dei matrimoni più esplosivi dello show, ma dopo che le telecamere hanno smesso di girare, Jessica ha scoperto che Ryan l’ha tradita più volte durante il loro matrimonio. Non è tutto Jessica ha presentato un ordine restrittivo dopo che lui avrebbe minacciato di ucciderla. Ora, Jessica è andata avanti ed è madre di una bambina.

Per quanto riguarda Vanessa e Tres gli spettatori erano sicuri che sarebbero andati lontano. Sfortunatamente, nonostante la loro chimica, Tres ha detto che i suoi sentimenti sono sbiaditi nel tempo. Durante lo speciale della riunion, ha dichiarato: “Sono rimasto fedele al matrimonio e abbiamo cercato di farlo funzionare”. Tres si è persino tenuto in contatto con produttori, esperti e la sua famiglia per ottenere “assistenza”. Tuttavia, il loro matrimonio è andato in pezzi.

Al termine della terza stagione David ha scelto di rimanere sposato e Ashley voleva divorziare. Per tutta la stagione, la coppia ha lottato ma alla fine Ashley ha scelto il divorzio, una decisione che il pubblico si aspettava.

Sam e Neil erano condannati fin dall’inizio. Neil non era ciò che Sam immaginava in un marito, poiché non era un “uomo virile” e Sam era piuttosto scortese e sprezzante nei confronti di Neil. Era evidente che le cose non avrebbero funzionato. Alla fine della stagione, tuttavia, Sam era sconvolta quando Neil ha scelto di divorziare da lei. Questa accoppiata sbagliata ha diffuso molta sfiducia da parte dei telespettatori nelle scelte degli esperti.

Derek e Heather detengono il record per la rottura più veloce nella storia di Matrimonio a prima vista Usa. Durante la luna di miele, la coppia ha avuto più discussioni e dopo dieci giorni i due hanno deciso di porre fine al loro matrimonio. Derek ha accusato Heather di essere un alcolizzata. Heather si sentiva a disagio con Derek.

Lillian e Tom hanno scelto di rimanere insieme durante il giorno della decisione ma dopo un anno insieme hanno optato per il divorzio. In una dichiarazione congiunta a US Weekly, hanno affermato che “a volte Dio ha altri piani”.  I due sono rimasti amici.

Anche Sonia e Nick hanno scelto di rimanere sposati durante il giorno della decisione, ma come Lillian e Tom, hanno deciso di divorziare dopo meno di un anno insieme. Tuttavia, la loro separazione non è stata così amichevole. Sonia ha pubblicato un tweet in cui insinuava che Nick e la sua nuova ragazza avevano una relazione prima che lei divorziasse da lui.

Sheila e Nate hanno litigato dalla luna di miele fino al giorno della decisione, giorno in cui hanno sorprendentemente scelto di rimanere sposati l’uno con l’altro. Sheila e Nate hanno divorziato un anno dopo e Sheila ha accusato Nate di averla tradita, Nate ha negato tali affermazioni.

Cody e Danielle erano sempre in disaccordo tra loro. Sebbene entrambi abbiano cercato di far funzionare il matrimonio, non c’era abbastanza chimica. Hanno scelto di stare insieme il giorno della decisione, ma si sono separati dopo un anno di matrimonio.

La mancanza di chimica e la sensazione di essere disconnessi sono stati due dei motivi per cui il matrimonio di Molly e Jonathan è fallito. Jonathan ha registrato un video per mostrare agli esperti come Molly si rivolgeva a lui quando le telecamere non erano in giro.  I due hanno finito per divorziare. Jonathan in seguito si è fidanzato con la dottoressa Jessica Griffith che alla fine si è dimessa dal suo ruolo nello show.

Ryan e Jaclyn della sesta stagione hanno affrontato molte difficoltà durante lo show. Tuttavia, hanno deciso di rimanere insieme nonostante i loro litigi e disaccordi. I due hanno divorziato dieci mesi dopo.

Accuse di stalking e gelosia sono state le ragioni per cui Mia e Tristan non ce l’hanno fatta. I due tuttavia, hanno comunque scelto di rimanere insieme nel giorno della decisione. Durante la reunion l’annuncio del divorzio. I due Hanno litigato su chi ha chiesto il divorzio.

Per quanto riguarda Dave e Amber il loro matrimonio non ha funzionato probabilmente perchè lei aveva già frequentato un amico di Dave, il che non ha aiutato il loro già traballante rapporto. I due hanno provato a far funzionare le cose, ma hanno scelto di divorziare.

Nella coppia Will e Jasmin lei voleva rimanere sposata, ma non riusciva a vedere un futuro tra di loro. I due hanno annunciato il loro divorzio durante la riunion.

La maggior parte dei fan dello show concorderà sul fatto che Luke potrebbe essere uno dei peggiori mariti che sia mai apparso in Matrimonio a prima vista Usa. Fin dall’inizio del loro matrimonio,  Luke ha chiarito che non era attratto da Kate.

Anche tra Amber e Matt non ha funzionato, lui tornava costantemente a casa tardi. Quando usciva, non le diceva dove stava andando. Amber sospettava che la stesse tradendo, cosa che Matt ha ammesso durante la reunion. I due hanno divorziato e Amber ha detto che l’esperienza l’ha aiutata a guadagnare forza.

Brandon e Taylor erano una coppia distruttiva. Questi due si sono presi alla gola l’uno con l’altro dal momento in cui hanno detto: “Lo voglio”. Brandon ha chiesto l’annullamento del matrimonio in quanto ha scoperto che non doveva essere abbinato a Taylor in un primo momento. Il giudice ha concesso l’annullamento.

Katie ha guadagnato il titolo di una delle peggiori mogli durante la stagione. Ai fan non è proprio piaciuta, specialmente dopo aver ammesso di provare ancora dei sentimenti per il suo ex. Sebbene abbiano scelto di stare insieme il giorno della decisione, Derek ha rivelato durante la riunione che Katie lo aveva tradito con il suo ex. Lei lo ha negato. Ora Katie è fidanzata con un nuovo uomo e sembra essere felice.

Mindy e Zach non sono mai diventati una tipica coppia sposata perché Zach non si è mai trasferito nel loro appartamento. Non si è mai dedicato all’esperimento perché non era attratto da Mindy.

Taylor e Brandon non sono stati gli unici a cui è stato concesso un annullamento tra le coppie della stagione 10, anche Meka e Michael ne hanno ricevuto uno. Questi due hanno lottato con l’incapacità di Michael di dire la verità e l’impazienza di Meka. Hanno scelto di divorziare e da allora Michael si è scusato con Meka per la sua disonestà durante il loro tempo insieme.

Christina e Henry erano agli antipodi. Non avrebbero mai dovuto essere abbinati. Verso la fine dell’esperimento Henry accusava Christina di essere una senzatetto. Christina ha messo in dubbio la sessualità di Henry. Quando hanno scelto il divorzio il giorno della decisione, non è stata una sorpresa.

Olivia e Brett si sono scontrati costantemente, specialmente quando si trattava del sogno di Olivia di viaggiare con il suo partner. Brett lo vedeva come uno spreco di denaro, mentre Olivia sentiva che era una parte essenziale di una relazione. Brett l’ha scaricata lasciando il loro appartamento vuoto.

Impostazioni privacy