Netflix, cancella 4 serie di punta tra cui c’è anche Mr.Iglesias

Netflix, ha cancellato 4 serie tra cui anche alcuni programmi televisivi, i creatori delle serie continueranno a lavorare per la piattaforma streaming.

Netflix, la piattaforma cancella 4 serie tv comiche dal palinsesto (Getty Images)
Netflix, la piattaforma cancella 4 serie tv comiche dal palinsesto (Getty Images)

Le serie cancellate sono The Crew, Country Comfort, Mr. Iglesias e Bonding, i creatori delle serie tv rimarranno in affari con la piattaforma di streaming.

Il colosso del web ha fatto ancora parlare di sé, cancellando diverse serie tv e programmi televisivi, questo è stato attuato senza alcun preavviso e in maniera secca e decisa.

Deadline ha riportato che ben 4 serie tv comiche sono state cancellate dalla piattaforma streaming, tra queste c’è la serie di Gabriel Iglesias, Mr. Iglesias, The Crew con Kevin James, e la serie creata da Katharine McPhee Country Comfort, e la irriverente serie Bondin di Righter Doyle.

La piattaforma streaming ha confermato in maniera decisa che tutti gli show cancellati non torneranno nel suo palinsesto, ma ha dichiarato che l’azienda desidera rimanere in affari con i creatori Gabriel Iglesias, Kevin James e Righter Doyle.

I fan sono rimasti sorpresi dalla decisione della cancellazione, proprio perché The Crew e Country Comfort sono delle serie tv approdate sulla piattaforma durante il 2021.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, Chiamatemi Anna e il caso dei nativi americani

Netflix, attualmente la piattaforma streaming non ha chiarito il motivo della cancellazione di queste serie

A quanto pare l’azienda ha firmato un accordo con la star della serie The King of Queens, Kevin James per riuscire a sviluppare una serie comica in stile “single camera”, questo lo vedrà impegnato sia come produttore che come protagonista della serie.

Si preannuncia un progetto molto interessante per il regista, mentre Boyle il creatore di Bonding, sembra aver chiuso un accordo per la realizzazione di nuove serie tv, ma non si conosce ancora la tematica e dove andrà a parare il suo lavoro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, l’accordo con Steven Spielberg è saltato: non dirigerà i film

Mentre Gabriel Iglesias girerà il terzo episodio di speciale cabaret il quale arriverà entro la fine dell’estate. Molti fan sono rimasti delusi per la decisione repentina di cancellare diversi show di nicchia sulla piattaforma streaming, mentre altri sono entusiasti che i creatori stiano collaborando con il colosso del web.

Staremo a vedere come questi cambiamenti, e soprattutto la volontà dell’azienda di mantenere i suoi registi, abbia giovato alla creatività e soprattutto alla notorietà dei progetti in futuro per gli utenti.

Impostazioni privacy