Pierluigi Masserio: aggiornamenti sul giovane scomparso

Ritrovato Pierluigi Masserio, il ragazzo torinese scomparso nel nulla mentre si recava sul posto di lavoro.

Perluigi Masserio, era scomparso lo scorso martedì 6 luglio, mentre raggiungeva il suo lavoro in un cantiere. Ad aver lanciato l’allarme è stata l’ex compagna che vive a Brandizzo con il loro figlio di 8 anni. Ha fatto ritorno a casa sano e salvo nella serata di ieri, mercoledì 7 luglio.

L’uomo ha 39 anni, nato in Brasile, ma da tempo residente a Crescentino. Solo da pochi l’uomo si sposta per ragioni lavorative a Lauriano Po sulla collina di Chivasso, in un piccola comunità in provincia di Torino. Pierluigi Masserio era uscito di casa per andare a lavorare in un cantiere edile, ma lì non è mai arrivato.

POTREBBE INTERESSARTI: Mauro Pamiro, omicidio o suicidio: ultime novità nelle indagini

A scomparire è stata anche la sua auto, una Citroen Berlingo. L’uomo abbandona anche il suo cane di piccola taglia dopo averlo portato a spasso, lunedì pomeriggio, prima di sparire.

Fortunatamente dopo molte ore passate a cercarlo finisce l’allarme, e l’uomo ritorna a casa senza alcun danno fisico. Ai carabinieri di Casalborgone afferma di essersi allontanato e aver spento il cellulare per motivi di depressione e stress.

Impostazioni privacy