Netflix, Come vendere droga online 3: quando esce

Netflix, la serie tv che ha conquistato i cuori degli abbonati alla piattaforma streaming tornerà con la terza stagione.

Netflix, Come vendere droga online 3, quando uscirà, il cast (Screenshot)
Netflix, Come vendere droga online 3, quando uscirà, il cast (Screenshot)

Il colosso streaming ha svelato il trailer ai suoi abbonati e c’è una data d’uscita, la serie tv tedesca grazie alla sua comicità e trama coinvolgente è riuscita ad entrare nel cuore di molti appassionati della piattaforma.

Lo show racconta la storia di Moritz Zimmermann, interpretato da Maximilian Mundt, il quale cercherà di riaccendere l’amore per la sua ex Lisa Novak (Lena Klenke), cercando di vendere ecstasy online.

La situazione sfuggirà di mano quando l’attività andrà online e dovrà affrontare le dure conseguenze della droga e del traffico di droga.

La serie Come vendere droga online 3 è tratta da una storia vera, svoltasi a Lipsia nel 2005, il giovane Maximilian è stato condannato  a 5 anni di carcere per aver spacciato droga.

Philipp Kabhorser, Matthias Murmann hanno cercato di interpretare al meglio quello che l’uomo cerca di fare per la sua ragazza. La terza stagiopne verrà rappresentata sulla piattaforma streaming Martedì 27 Luglio.

Moritz si troverà solo e dovrà  tirare i fili della MyDrugs ricoprendo il ruolo di CEO, ma nel momento in cui Lenny peggiora, Moritz dovrà offrire il suo aiuto per l’amico.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, l’accordo con Steven Spielberg è saltato: non dirigerà i film

Netflix, Come vendere droga online 3 la data d’uscita è prevista per il 27 Luglio

I due migliori amici torneranno insieme pe effettuare un ultimo lavoro  attraverso delle consegne esplosive.

Tutti quelli che hanno costellato la serie tv nelle prime due serie, torneranno anche ad interpretare i loro ruoli nella terza stagione. Sono Maximilian Mundt che interpreterà Mortiz Zimmermann.

Mentre Lena Klenke sarà Lisa Novak, Danilo Kamperidis sarà il personaggio di Lenny Sander uno dei migliori amici di Moritz Zimmermann.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Katla: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie tv Netflix sci-fi islandese

Nel cast ci sono anche Damian Hardung nel ruolo di Dan Riffert, Lena Urzendowsky nei panni di Kira, Leonie Wesselow nei panni di (Fritzi), Luna Schaller sarà Gerda, Roland Riebelling sarà Jens Zimmermann e Florentin Will interpreterà Benedikt.

La serie tv ha fatto molto parlare di sé per la comicità e al tempo stesso la serietà con le quali viene trattato l’argomento delicato della vendita di droga online. Staremo a vedere se la terza stagione sarà all’altezza delle precedenti in termini di comicità.

Impostazioni privacy