Carolina Marconi racconta la sua malattia sui social e si fotografa durante la chemio

Carolina Marconi è stata una delle stelle del Grande Fratello edizione 4, dopo la celebrità però ha dovuto affrontare molte durezze della vita, oggi lotta contro la malattia.

Carolina Marconi sta vivendo un nuovo momento difficile, dalla lotta alla depressione dopo la morte del padre e la fine del suo matrimonio, ora affronta una nuova sfida: un tumore al seno. La donna afferma sui social che ha iniziato un ciclo di chemioterapia che, purtroppo, le sta facendo cadere i capelli. La showgirl, che li aveva già accorciati, decide così di radersi la testa completamente e mostrarsi ai suoi fan.

Il taglio dei capelli non è stato un groppo problema per l’ex concorrente del GF, anzi racconta di averlo affrontato con particolare leggerezza: “Ho sempre portato i capelli lunghi – ha confessato -, ma stavolta sono costretta a tagliarli e non mi importa: ricresceranno. Ed io risolverò questa situazione”, racconta la donna.

Il coraggio di Carolina è proprio di affrontare la malattia con grande positività, nonostante le tante paure la donna va avanti col sorriso. Infatti ironizza anche sui suoi capelli affermando che sarà divertente d’ora in poi cambiare look con le parrucche.

L’ex concorrente del Grande Fratello è stata una delle bellezze più dirompenti della quarta edizione del programma. Carolina infatti è caratterizzata da una bellezza esotica dovuta alle sue origini venezuelane, anche se ora vive da molti anni in Italia.

La gieffina così mostra la sua malattia con il sorriso, condividendo sul suo profilo Instagram con i suoi fan il suo percorso di cura dal cancro, come un diario. Nell’ultimo post di ieri Carolina condivide il suo ultimo “step”, vale a dire la seconda dose di chemioterapia, descrivendo la sua esperienza: “vi ringrazio di cuore per questo e per non farmi sentire sola dite che vi faccio bene io è che sono un esempio ma la verità è che mi state facendo tanto bene voi ,mi date gioia è ’l’unico motivo perchè ho deciso di condividere la mia storia con tutti voi e perché credo che parlare in questo momento faccia bene”, afferma la donna, “e non per like o pubblicità come qualcuno ha osato a scrivere ho altro a cui pensare”, ci tiene a precisare Carolina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Carolina Marconi e la paura di non farcela

Carolina Marconi confida in un’intervista di essersi sottoposta ad una delicata operazione per esportare il seno ed evitare così la radioterapia per distruggere la malattia. L’esportazione della mammella e la successiva ricostruzione è stata fatta in un’unica operazione che è durata circa 8 ore.

POTREBBE INTERESSARTI: Giulia Salemi e le accuse su Twitter: usa Raffaella Carrà per autocelebrarsi

La showgirl racconta che era mattina presto quando è andata sotto i ferri, e confida si aver provato un momento di paura prima di entrare in sala operatoria, pensando di non risvegliarsi.

Impostazioni privacy