Chris Eubank: morto Sebastian, il figlio del pugile

Chris Eubank: morto Sebastian, il figlio del pugile. Possibile annegamento. Una terribile notizia sconvolge la vita dell’ex grande pugile

Screenshot Sebastian Eubank
Screenshot Sebastian Eubank

Sebastian Eubank, figlio di Chris Eubank, il grande ex pugile, è morto. La morte è avvenuta a Dubai, dove il suo corpo è stato rinvenuto sulla spiaggia. Possibile che la morte sia avvenuta per annegamento, ma, al momento, non vi sono certezze. L’unica certezza. purtroppo, è il ritrovamento del corpo senza vita del figlio di una leggenda della boxe. La famiglia si rinchiusa nel suo dolore, ma ha voluto ricordare l’amato Sebastian.

Ti potrebbe interessare>>> Otranto, tragedia in mare: coppia annega nella Baia dei Turchi

Chris Eubank. L’immenso dolore del papà di Sebastian 

“Non avrei mai immaginato che avrei scritto queste parole o provato la sensazione che provo ora per la perdita di mio figlio”, ha dichiarato l’ex campione britannico dei pesi medi, che oggi ha 54 anni. La famiglia ricorda che Sebastian cresciuto in Inghilterra ed era andato poi a vivere a Dubai. Era un convinto assertore dell’adesione ad una vita sana. Era un giovane che amava leggere e studiare il pensiero umano.

Sebastian Eubank era diventato padre soltanto da qualche settimana e questo rende ancor più tragica la notizia della sua prematura scomparsa. Ora la sua famiglia, guidata da suo padre Chris, si prenderà cura del piccolo nel nome del suo papà. In questo momento vi è solo lo spazio per ricordare Sebastian, lanciandogli commoventi ricordi sotto forma di messaggi verbali o via social.

Ti potrebbe interessare>>> Bambino morto durante la lezione di judo finita in tragedia

Sebastian aveva voluto intraprendere la carriera di pugile come suo padre ed era diventato pugile professionista nel 2018. Nella sua breve carriera aveva ottenuto tre vittorie tra i professionisti. Lascia sua moglie Salma, il suo piccolissimo figlio Raheem, i genitori, quattro fratelli e tante, tante altre persone che lo hanno amato profondamente.

Impostazioni privacy