Milla Clarks dopo Vite al limite: l’ultima foto è scioccante

Il cambiamento di Milla Clarks è scioccante, la donna è divenuta famosa per aver partecipato a “Vite al Limite” e aver perso 270 kg, ecco com’è ora.

Ha compiuto un grande cambiamento una delle protagoniste della quarta stagione del programma “Vite al Limite”, Milla Clark. La donna ha intrapreso la sua missione di perdere peso con circa 340 kg addosso, rivelando in un’intervista di aver perso nel corso del tempo il peso complessivo di circa tre o quattro persone!

Milla sembra una donna nuova nelle recenti foto di Instagram dopo il  suo strabiliante cambiamento con l’aiuto del Dr. Nowzaradan. Alla fine di maggio 2021, ha condiviso una rara foto che mostrava il suo fisico snello, in uno scatto insieme ai suoi familiari. Mila è molto orgogliosa del suo percorso, e ha dovuto lottare anche dopo aver raggiunto i suoi obiettivi, per non ricadere nella tentazione del cibo. Lo stesso orgoglio è stato mostrato personalmente da Nowzaradan che ha personalmente fatto le congratulazioni alla donna in un post nel luglio 2019.

“Quest’uomo è una tale benedizione per me e per tutte le persone morbosamente obese”, ha scritto all’epoca la donna riferendosi al dottore che l’ha aiutata nel suo percorso. Milla ha lottato con il suo peso fin dall’infanzia ed era determinata a fare un grande cambiamento nella sua vita, quindi la posta in gioco era alta.

Il programma di Real Time ha dedicato una puntata per aggiornare il pubblico sullo stato di Milla, dopo aver subito l’intervento chirurgico per la perdita di peso, più interventi di rimozione della pelle e una doppia sostituzione del ginocchio. Durante lo show è evidente come la donna sia riuscita a rimanere concentrata sui suoi obiettivi, infatti in totale Milla è riuscita a perdere circa 270 kg, il che la rende la più grande storia di successo del reality.

Milla Clarks dopo essere uscita da “Vite al Limite” scrive in un post sul suo profilo Facebook di essere grata per il suo percorso scrivendo: “Sono così grato a Dio per avermi tenuto in vita per un altro anno”. Diversi fan hanno elogiato Milla per i suoi successi sui social media. “Guardo la tua storia ora e sono così orgoglioso di te! Stai benissimo”, scrive un utente nei commenti di uno dei suoi post. Un altro ha aggiunto: “Ho seguito la tua storia e penso che tu sia fantastico. Ti auguro tanta gioia e felicità nella tua nuova vita!”

POTREBBE INTERESSARTI: Non solo Kelly Mason: tutti i protagonisti di Vite al limite morti dopo il reality

Ecco l’ultima foto scioccante che la donna ha postato su Facebook, il cambiamento è evidente, e molti fan la supportano con frasi di sostegno:

Impostazioni privacy