Netflix, The Witcher 2 ecco di cosa parlerà la seconda stagione

Netflix, la seconda stagione di The Witcher si svolgerà interamente a Kaer Morhen, il primo trailer che svela alcune scene della seconda stagione è stato lanciato sulla piattaforma streaming.

Netflix, The Witcher 2 annunciata la serie nel nuovo trailer (Screenshot)
Netflix, The Witcher 2 annunciata la serie nel nuovo trailer (Screenshot)

Il 17 Dicembre 2021 sarà la data di rilascio dell’attesissima stagione 2, con il WitcherCon, l’evento che si è tenuto in streaming sui canali ufficiali della piattaforma streaming, i fan hanno avuto la possibilità di guardare il primo trailer della seconda stagione di The Witcher.

La serie fantasy vede come protagonista Henry Cavill, il quale interpreta Geralt di Rivia, un attento cacciatore di demoni, la serie evento è prodotta in stretta collaborazione con i CD Projekt Red, lo studio che ha realizzato i tre titoli del famoso videogioco.

Il trailer della seconda stagione ha mostrato diverse novità interessanti, le quali hanno galvanizzato tutti i fan della serie, la notizia più attesa è quella che ha visto come data d’uscita il 17 Dicembre 2021.

Durante il WitcherCon erano state anticipate alcune novità, tramite un trailer dedicato a Ciri, interpretata da Freya Allan. Questo non ha fatto altro che alimentare ancora di più la curiosità dei fan.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, Come vendere droga online 3: quando esce

Netflix, la prima stagione di The Witcher venne pubblicata nel 2019 per poi diventare una delle serie più viste

La prima stagione ha lasciato tutti i fan e i telespettatori con il fiato sospeso, tutti si chiedono cosa accadrà a Geralt, Ciri e Yennefer, il Continente è in subbuglio per via della guerra con Nilfgaard, i tre hanno bisogno di riunirsi una volta per tutte.

La Principessa di Cintra sembra che si recherà con la compagnia di Geralt a Kaer Morhen, la fortezza dei Witcher, per cominciare il suo allenamento. Tutti si chiedono se anche lei diventerà una cacciatrice di mostri, gli stessi mostri che sono stati mostrati durante l’evento streaming, e che avranno una ventata d’aria fresca nella seconda stagione della serie.

Nel cast della seconda stagione di The Witcher 2 troveremo Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan nei panni di Ciri, Jodhi May nei panni di Calanthe, Bjorn Hlynur sarà Eist, mentre Adam Levi interpreterà Mousesack.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, Chiamatemi Anna e il caso dei nativi americani

Mentre Myanna Buring sarà Tissaia, Mimi Ndiweni la vedremo nei panni di Fringila, Therica Wilson-Read sarà Sabrina, Emma Appleton reciterà Renfri. L’intera serie è basata sui romanzi fantasy di Andrezej Sapkowski, mentre la showrunner dello show è Laruen Chmidt Hissrich.

Durante la seconda stagione Geralt sarà convinto che Yennefer sarà morta nella battaglia di Colle Sodden, il cacciatore di mostri porterà Ciri nel luogo più sicuro che conosce, ovvero la sua casa dove ha passato l’infanzia, Kaer Morhen.

I re, gli elfi, gli umani e i demoni combatteranno per la supremazia, Geralt dovrà proteggere la ragazza da un pericolo maggiore, il misterioso potere che cela dentro di sé.

Impostazioni privacy