Wimbledon, finale Berrettini – Djokovic: dove vederla gratis e in streaming

Domani la finale di Wimbledon tra Marco Berrettini e Novak Djokovic andrà in onda su Sky ma anche sulla tv satellitare per i non abbonati, ecco dove.

Tutta l’Italia attende con ansia la finale di Wimbledon. A portare la nazione alla finale è il tennista romano Matteo Berrettini che si sfida con Novak Djokovic. Sky ha deciso di aprire questo evento anche ai non abbonati al canale TV8 e in streaming su NOW tv, con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci.

Il CEO di Sky Europe afferma che questa domenica sarà molto importante per lo sport italiano, per questo tutta la redazione ha deciso di condividere con tutta questa “sfida senza precedenti, in modo che l’intero Paese possa tifare Berrettini”, dice Stephen van Rooyen.

POTREBBE INTERESSARTI: Wimbledon: Berrettini nella storia, primo italiano in finale

E in un’intervista a Sky, il rivale di Berrettini, il numero 1 al mondo, Novak Djokovic provoca: “Speriamo che sia una bella partita e che l’Italia possa vincere solo la sera a Wembley.. Per Berrettini è la prima finale per in uno slam  – dice Djokovic – la trentesima per me, spero che l’esperienza mi possa aiutare, ma lui sta giocando il miglior tennis della sua carriera, ha uno dei migliori servizi nel mondo”.

Novak Djokovic ritorna nella finale di Wimbledon a fare i conti con Berrettini

Novak Djokovic nella finale di Wimbledon si ritroverà di nuovo contro il romano Matteo Berrettini, dopo everlo affrontato a Londra in occasione del Roland Garros. In quell’occasione Novak, detto Nole, ha letteralmente perso la testa. Infatti in quell’occasione Berrettini ha dato il meglio di sé, riuscendo a dare del filo da torcere al campione serbo.

Novak al termine della partite esulta con urla, sputi e calci al tabellone, quasi al limite di una crisi di nervi. Lo stesso giocatore ammette di aver accusato il gioco “stressante” dell’avversario. Infatti Berrettini riesce a diminuire velocemente la distanza durante il match, dopo aver perso i primi due set 6-3, 6-2, termina la partita con al 4° set con un 7-5 dopo aver conquistato il terzo parziale. Ora di nuovo dovrà fare i conti con lui su una superficie che potrebbe andare a vantaggio proprio del tennista italiano.

E in un’intervista a Sky, il rivale di Berrettini, il numero 1 al mondo, Novak Djokovic provoca affermando che il campo di Wimbledon non è nuovo per lui, anzi è “la trentesima per me, spero che l’esperienza mi possa aiutare, ma lui sta giocando il miglior tennis della sua carriera, ha uno dei migliori servizi nel mondo”, conclude il tennista serbo.

Intanto Berrettini sul suo profilo Instagram ringrazia i suoi fan e afferma “Non vedo l’ora che arrivi domenica”:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

Impostazioni privacy