Fabrizio Corona: “Senza di te non ce l’avrei fatta”, la dedica a una persona speciale

Fabrizio Corona: “Senza di te non ce l’avrei fatta”, la dedica a una persona speciale. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Parlare di Fabrizio Corona non è mai semplice. Se si facesse soltanto riferimento alle interviste rilasciate nel corso di questi ultimi anni dalle persone che hanno avuto modo di conoscerlo bene, ne verrebbe fuori un ritratto modello Giano bifronte. In tanti, infatti, ne tessono le lodi, esaltando soprattutto le sue qualità umane, altri, se potesseroi, lo cancellerebbero dalla faccia della terra perché ritenuto un concentrato dei peggiori vizi umani.

Ti potrebbe interessare>>>  Fabrizio Corona contro Vasco Rossi: “Tenere duro in carcere? Non ho bisogno di te”

Certo è che trattasi di un personaggio che non evita polemiche, situazioni che potrebbero mettere in difficoltà. Va sempre avanti, noncurandosi, a volte, delle conseguenze, anche gravi, che le sue azioni potrebbero arrecargli. E dato questo suo carattere battagliaro non ha mai fatto mancare il lavoro al suo avvocato. Ed è proprio al suo avvocato, l’ Avvocato Chiesa , che Fabrizio Corona si rivolge per un sincero ed accorato augurio di buon compleanno.

Sul suo profilo Instagram, Corona posta una foto in cui abbracciamente intensamente il suo avvocato. Le parole che affiancano la foto sono la testimonianza di un rapporto forte, che va oltre quello riguardante un assistito con il suo legale. Vi è qualcosa di più. Un sincero, emozionato ed emozionante ringraziamento per essergli stato accanto in tanti anni di battaglie di vario genere.

Ti potrebbe interessare>>>  E’ nata Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez

L’avvocato Chiesa è sempre stato lì, con lui, accanto a lui e nel giorno del suo compleanno Fabrizio Corona gli augura di stare ancora un pò di tempo accanto a lui. Magari sarebbe stato meglio evitare di quantificare quanti anni ancora l’avvocato dovrebbe ancora vivere secondo Fabrizio Corona per farlo stare tranquillo, ma è una scivolata che si può perdonare.

 

Impostazioni privacy