Tragico incidente tra Solero e Felizzano: un morto e quattro feriti

Nella strada che da Solero porta a Felizzano un giovane di 27 anni ha perso la vita in un tragico incidente: due le auto coinvolte, che si sono scontrate frontalmente, e quattro i feriti, di cui uno in codice rosso.

incidente tra solero e felizzano
Credit: Emanuele Cremaschi/Getty Images

Gravissimo incidente stradale nella notte di lunedì 12 luglio tra Solero e Felizzano, in Piemonte, dopo la festa per la vittoria dell’Italia agli Europei. Intorno alle 4,30 lungo la provinciale 10 si è verificato un violento scontro frontale tra due automobili che ha provocato la morte di una persona. La vittima è un ragazzo di 27 anni ma la sua identità non è nota.

All’interno dei due mezzi coinvolti, una Fiat Bravo e una Ford Fiesta, si trovavano rispettivamente una e quattro persone, tra cui il giovane che ha perso la vita, che secondo alcune fonti sarebbe stato alla guida. Come si apprende dal giornale Il Piccolo, l’impatto tra le autovetture è stato terribile: la parte frontale della Ford Fiesta si sarebbe quasi disintegrata.

Ti potrebbe interessare anche -> Madre e figlio ritrovati morti nel laboratorio della loro panetteria

Incidente mortale tra Solero e Felizzano: i soccorsi e le indagini

Sul posto della tragedia sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco. I quattro sopravvissuti al violento scontro sono rimasti tutti feriti: uno di loro è stato portato all’ospedale di Alessandria in codice rosso, due sono stati ricoverati ad Asti e Alessandria in codice giallo, mentre l’altra persona coinvolta avrebbe riportato soltanto lievi ferite.

Ti potrebbe interessare anche -> Otranto, tragedia in mare: coppia annega nella Baia dei Turchi

I vigili del fuoco avrebbero lavorato a lungo per estrarre dalle lamiere la vittima e alcuni feriti rimasti intrappolati. Sul posto oltre ai pompieri e al personale medico sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica del tragico incidente. Dalle prime indiscrezioni è emerso che lo schianto tra le due auto, che percorrevano la strada in direzione opposta, si è verificato nei pressi di una curva. Le indagini per risalire alla causa dello scontro sono ancora in corso.

Impostazioni privacy