Sex and the City, il revival si farà: ecco le prime immagini della HBO

Sex and the City, il revival della celebre serie tv è stato confermato su HBO, sarà prodotto dalle attrici protagoniste della serie.

Sex and the City, HBO annuncia una nuova stagione incentrata sulle celebri protagoniste (Foto dal web)
Sex and the City, HBO annuncia una nuova stagione incentrata sulle celebri protagoniste (Foto dal web)

La piattaforma HBO Max ha pubblicato una delle prime immagini ufficiali sulla serie “And just like that” basata sul concetto di revival e reboot della storica serie tv Sex and the city.

La foto ritrae Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nuovamente nei panni di Carrie, Miranda e Charlotte. Le riprese ufficiali avranno luogo New York City, mentre la serie sarà formata da 10 episodi, seguirà Carrie, Miranda e Charlotte mentre affrontano la vita da cinquant’enni.

Purtroppo Kim Cattrall non interpreterà nuovamente Samantha Jones, il cast nonostante questo è riuscito a riunirsi con Sara Ramirez, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler.

Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia hanno prodotto la serie tv, con loro ci sono anche Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King.

Gennaio 2022 dovrebbe essere la data d’uscita del progetto su HBO MAX, la serie è andata in onda sulla piattaforma HBO dal 1998 al 2004, creata da Darren Star, la serie è basata sul libro di Candance Brushnell nel 1997.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Torna Sex and The City: la data e il cast del remake della Serie…

Sex and the City, il revival è stato confermato su HBO Max senza Kim Cattrall

Non si sa nulla circa la trama, ma tutti si chiedono come verrà gestita l’uscita di scena dell’attrice Kim Cattrall, la quale ha polemizzato con le sue colleghe e soprattutto con Sarah Jessica Parker.

Il personaggio di Samantha Jones uscirà di scena in maniera molto soft e quasi insignificante, purtroppo del personaggio più irriverente e spregiudicato della serie verrà solo detto che si è trasferita a New York.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Morto Sandy Cariello: ucciso da un infarto il pioniere della musica urban

Nonostante questo Sarah Jessica Parker ha dichiarato di non aver avuto mai problemi con Kim Cattrall, purtroppo il suo personaggio di Samantha non farà parte di questa storia, ed è satta sposata momentaneamente dalle sue tre amiche d’avventura.

I mass media intanto stanno cercando di strumentalizzare questi dissapori per riuscire ad avere l’esclusiva su una sorta d’intervista.

Impostazioni privacy