Che fine hanno fatto i Carramba Boys di Carramba che sorpresa

Ecco cosa fanno ora i Carramba boys, i valletti di Raffaella Carrà nel celebre show televisivo “Carramba, che sorpresa”.

Carramba Boys erano i valletti di Raffaella Carrà nelle varie edizioni di “Carramba che sorpresa“, andata in onda dal 1998 al 2001 su  Rai Uno. Il programma divenne cosi famoso che il titolo della trasmissione coniò il neologismo carrambata per indicare una sorpresa inaspettata e spesso melodrammatica.  Nel corso degli anni, sono stati tanti i ragazzi che si sono alternati sul palco al fianco della conduttrice bolognese. In tutto i Carramba boys erano circa una quarantina di ragazzi, tutti bellissimi e con un fisico scolpito. Alcuni di loro sono poi sono riusciti a sfondare nel mondo dello spettacolo come  Danilo Brugia, Massimiliano Varrese, Walter Rolfo, Franklin Santana, Daniele Abbafati e Billo.

Ecco alcuni che hanno avuto maggior successo nel mondo dello spettacolo:

Thierno Thiam: conosciuto anche come “Billo”, dopo il programma della Carrà recita nel film di Ozpetek, “La finestra di fronte”, mentre in tv compare in vari programmi televisivi, come “Beato tra le donne” e “Carramba che fortuna”. Debutta come. Billo è di origine senegalese e arrivato in Italia come clandestino ha dovuto mantenersi facendo tanti lavori, dal venditore ambulante al falegname. Ha anche creato una linea di moda, dal titolo “Billo style”. Recentemente recita nel film “Sotto una buona stella”, con regia di Carlo Verdone (2014), “Scappo a casa”, regia di Enrico Lando (2019), e “Addio al nubilato“, distribuito quest’anno e disponibile da febbraio sulla piattaforma Prime Video.

Danilo Brugia: diventa famoso grazie ai fotoromanzi, ma soprattutto come attore nelle telenovelas. Infatti Brugia è conosciuto al grande pubblico per essere il personaggio di Stefano Della Rocca interpretato nella soap opera “Centro Vetrine” in onda su Canale 5 e ambientata a Torino. Nel 2012 partecipa programma “Tale e quale show” con Carlo Conti, dove imita cantanti famosi in una gara. nelle vesti di Massimo Ranieri (prima puntata), Elton John (seconda puntata), Al Bano (terza puntata) e Antonello Venditti (quarta e ultima puntata).

Massimiliano Varrese: viene notato da Raffalla Carrà per le sue grandi doti di ballerino e cantante, e dopo “Carramba che sorpresa” lavora al cast dello spettacolo di Fiorello, “Stasera pago io”. Il ballerino partecipa inoltre ad alcuni video musicali per artisti del calibro di Geri Halliwell, una delle componenti delle Spice Girls. Varrese si sperimenta anche nel mondo della recitazione, e lavora in vari film e fiction, tra cui “Fuoco su di me” e “Sotto copertura”, spin off della serie “Carabinieri”.

POTREBBE INTERESSARTI: Domenica In: Mara Venier omaggia Raffaella Carrà

Raffaello Balzo: anche lui famoso per la sua recitazione nelle telenovelas, anche lui lavora nel cast di “Cento Vetrine” e poi passa alla Rai con “Un Posto al Sole”.  Nel 2006 è stato anche uno dei concorrenti della quarta edizione de L’Isola dei Famosi, mentre in questo ultimo periodo ha smesso la carriera d’attore per concentrarsi sulla sua carriera da fotografo.

 

Impostazioni privacy