How to Be a Latin Lover: trama, cast e curiosità del film

Stasera in onda su Rai 3 ci sarà il film “How to Be a Latin Lover” una commedia americana per tutta la famiglia. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Rai 3 questa sera 13 luglio propone ai suoi telespettatori una commedia esilarante il film “How to Be a Latin Lover”, in onda in prima visione alle 21.20. Il film è una produzione americana del 2017 e diretto da Ken Marino, e racconta di un uomo che ha passato tutta la vita sposato con una ricca vecchia, e deve imparare a farcela da solo quando lei lo caccia via. È stato distribuito negli Stati Uniti il 28 aprile 2017 da Pantelion Films e ha incassato 62,6 milioni di dollari in tutto il mondo.

Trama

Dopo una vita passata a sedurre donne anziane ricche, Maximo (Eugenio Derbez) sposa una donna benestante che ha più del doppio dei suoi anni. La donna ormai ottantenne però, 25 anni dopo il loro matrimonio, lo lascia per fidanzarsi con un un giovane venditore di auto. Allora il protagonista ormai annoiato e fuori forma è costretto a lasciare la sua villa e alla disperata ricerca di un posto dove stare, contatta sua sorella Sara (Salma Hayek), vedova con un un figlio di 10 anni, Hugo (Raphael Alejandro). Per Maximo quetsa esperienza sarà un duro risveglio alla realtà per cui non è assolutamente preparato!

Il film è possibile vederlo domani su Rai 3 alle ore 21.20 o in streaming sulla piattaforma a pagamento Prime Video. (clicca qui per vedere il trailer del film)

POTREBBE INTERESSARTI: “La vita promessa”: trama, cast e curiosità sul film di RaiUno

Chi è Eugenio Derbez, il protagonista di How to Be a Latin Lover

Eugenio González Derbez è nato il 2 settembre 1961 ed è un attore, comico e regista messicano. Derbatez è famoso per il suo lungometraggio “Instructions Not Included”, da lui diretto, co-scritto e interpretato, ed è diventato il film in lingua spagnola di maggior successo negli Stati Uniti, guadagnando oltre 100 milioni di dollari in tutto il mondo. L’attore nel 2011 ha recitato in Jack e Jill” di Adam Sandler nel ruolo di Felipe con Adam Sandler , Katie Holmes e Al Pacino, ed ha anche recitato in “Girl In Progress, con Eva Mendes, sempre diretto da Patricia Riggen.

Eugenio Derbez è uno degli attori e registi comici di maggior successo del Messico. È stato riconosciuto dalla rivista “Variety nel 2014 come il maschio ispanico più influente al mondo. Il 10 marzo 2016, ha svelato la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eugenio Derbez (@ederbez)

 

Impostazioni privacy