Chiara Rabbi e Davide Donadei sono ancora insieme? Risponde lei

Chiara Rabbi e Davide Donadei sono ancora insieme? La risposta di Chiara Rabbi non si fa attendere

Screenshot Chiara Rabbi e Davide Donadei
Screenshot Chiara Rabbi e Davide Donadei

Partecipare a trasmissioni come “Uomini e Donne” offre sicuramente la possibilità di diventare personaggi pubblici, conosciuti. Anche una volta terminata l’esperienza in televisione, i fan continuano a voler sapere tutto di te. I social diventano una miniera inesauribile di informazioni, notizie, chiacchiere, pettegolezzi. Se ne sarà accorta anche Chiara Rabbi, che in questi giorni è particolarmente tenuta d’occhio in riferimento al suo rapporto con Davide Donadei.

Ti potrebbe interessare>>> Stasera in TV 14 luglio cosa vedere: Uomini e Donne Speciale o Chicago Fire

Perché tanta curiosità? Il timore che i due non stiano più insieme è apparso manifesto quando Chiara è sbarcata a Roma da sola, senza il suo compagno. Loro che sono abituati a stare sempre insieme, come mai questa volta si sono divisi? Sono una coppia in crisi o, addirittura, si sono lasciati? A rispondere a queste ansiose questioni ci ha pensato una delle due persone interessate, ovvero Chiara Rabbi.

Chiara Rabbi e Davide Donadei sono ancora insieme? La risposta

Sul suo profilo Instagram ha risposto chiaramente che è a Roma per diversi motivi di natura personale, che non vi sono problemi con il suo compagno Davide Donadei dato che sono ancora fidanzati. La permanenza di Chiara a Roma, poi, sarà soltanto di un giorno, dopodiché tornerà in Puglia, ricongiungendosi con il partner. Dato che poi tante persone non sanno cosa fare nella vita, hanno trovato interessante criticare Chiara accusandola di farsi mantenere dal suo fidanzato.

Ti potrebbe interessare>>> Davide Basolo, da Uomini e Donne a Temptation Island

Anche in questo caso la risposta non si è fatta attendere. La coppia lavora insieme nel ristorante di proprietà di Davide Donadei. Insieme nella vita e nel lavoro. La risposta di Chiara Rabbi non lascia spazio a repliche: “Che pesantezza, non parlate se non sapete”. Dura la vita per chi è diventato famoso, si ha sempre l’impressione che la lucina rossa della telecamera sia accesa e che la telecamera sia sempre puntata solo ed esclusivamente su di te. Comunque, c’è molto di peggio nella vita.

 

Impostazioni privacy