Flavio Insinna, l’amore per Adriana Riccio: chi è l’ex concorrente di Affari tuoi

Flavio Insinna, l’amore per Adriana Riccio: chi è l’ex concorrente di Affari tuoi. Galeotta fu la trasmissione condotta dal presentatore romano

Screenshot Flavio Insinna Adriana Riccio
Screenshot Flavio Insinna Adriana Riccio

Quante volte abbiamo sentito personaggi, più o meno celebri, che parlando dell’amore raccontavano come gli impegni professionali fossero per loro un concreto impedimento alla nascita di seri e duraturi rapporti sentimentali? Probabilmente sarà stato così anche per Flavio Insinna, sempre super impegnato, lavorativamente parlando. Ed allora se la montagna – Insinna non va da Maometto – Amore, Maometto – Amore va dalla montagna – Insinna.

Ti potrebbe interessare>>> Affari Tuoi: oggi due fidanzati cercheranno di vincere il montepremi

Galeotta fu una puntata di “Affari tuoi“. Flavio Insinna come conduttore e come rappresentante della regione Veneto una concorrente di nome Adriana Riccio. Uno sguardo, due sguardi e via è scoccata la scintilla! Altro che colpo di fulmine, qualcosa di ancora più veloce, come la freccia di Cupido. Era il 2016 e da lì è iniziata una splendida storia d’amore.

Flavio Insinna non è persona che ama raccontare la propria vita privata. La riservatezza è una sua indiscutibile virtù, ma parlando di Adriana Riccio si scioglie come neve al sole. Parla di come la sua compagna abbia illuminato la sua vita, e tutto ciò che li circonda. Ovunque porta la sua voglia di vivere, il suo ottimismo, il suo sorriso contagioso che emana allegria. Insinna è felice e sereno, e questo è merito della sua Adriana.

Flavio Insinna. A Roma, insieme ad Adriana 

Vivono insieme a Roma, non hanno figli e, a quanto pare, non ne avranno. “Avendo avuto una famiglia fantastica, non volevo costruirne una monca. Con un papà assente, che parte e che riparte, e non c’è quando i figli studiano, giocano, crescono”, dice il conduttore romano. Ma questo non è un problema se è una scelta condivisa. Che sia un grande amore lo si comprende da come parla della sua Adriana. E’ un fiume in piena di parole dolci, di sguardi illuminanti al solo pensiero della sua compagna.

Ti potrebbe interessare>>> Flavio Insinna racconta la sua esperienza con il volontariato

Un momento di grande grande gioia e di serenità per Flavio Insinna e lui se lo sta godendo tutto. Insieme alla sua amata Adriana Riccio.

 

 

Impostazioni privacy