Marta Delogu, arriva la smentita: Io ed Eros Ramazzotti solo amici

Marta Delogu, chiarisce il rapporto che c’è tra lei e il cantante dopo che sono stati paparazzati insieme in Grecia

Negli ultimi giorni Eros Ramazzotti e la bella 22enne sarda Marta Delogu avranno sentito i fischi alle orecchie. Il gossip si è dato molto da fare perché si è lanciato a capofitto su una eventuale storia tra i due, ma oggi è arrivata la smentita di lei.

I due sono stati paparazzati insieme a Mykonos con i figli del cantante e tanto è bastato a far nascere per i giornali una storia. Nel 2019 Ramazzotti si è separato da Marica Pellegrinelli, donna da cui ha avuto due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Da allora gli sono stati attribuiti vari flirt anche se spesso non veniva visto in compagnia di donne. Questa volta è diverso perché è stato fotografato con la giovane e subito si è pensato che tra loro ci fosse qualcosa, ma è solo un’amicizia secondo quanto scritto da lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eros Ramazzotti fidanzato? Chi è l’influencer Marta Delogu

Marta Delogu: “Sorpresa dalla cattiveria di certe persone”

Storia Instagram Marta Delogu

Solo due parole per commentare quello che sto leggendo in questi giorni: FAKE NEWS” ha scritto Marta Delogu in una storia su Instagram. Ha tenuto a sottolineare che si tratta di un’amicizia vera. La ragazza tiene a precisare che è stata colpita non solo dalla falsità della ‘notizia’ ma anche dalla “cattiveria di certe persone” e in particolar modo i commenti di certe persone.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE >>> Reparto chiuso per parto Belen: esplode la polemica

Modella e influencer classe 1999, ha deciso di intraprendere la carriera di attrice frequentando la Scuola Nazionale di Cinematografia come si evince dalla bio di Instagram. È salita alla ribalta delle cronache rose in questi giorni per la frequentazione con Ramazzotti ma nella sua regione, la Sardegna, è già abbastanza conosciuta grazie alla sua bellezza messa in mostra in alcuni servizi fotografici.

Impostazioni privacy