Eros Ramazzotti fidanzato? Chi è l’influencer Marta Delogu

Il cantante Eros Ramazzotti sarebbe fidanzato, le foto esclusive del settimanale ‘Chi’, ecco l’influencer Marta Delogu.

(Instagram)

Stavolta sembra che sia qualcosa in più del solito gossip estivo, spesso privo di fondamento: a quanto pare, Eros Ramazzotti, ex marito di Michelle Hunziker e papà di Aurora, avrebbe trovato l’amore. E sembra che si tratti di una ragazza che fa l’influencer, è tra le più seguite d’Italia e avrebbe tre anni in meno di sua figlia. Lo scoop lo lancia il settimanale “Chi”.

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli rivela perchè è finita con Eros Ramazzotti

Nel numero in edicola a partire da mercoledì 14 luglio, infatti, il noto settimanale gossipparo, diretto da Alfonso Signorini, lancia la bomba, con tanto di immagini esclusive della vacanza che il cantante di ‘Più bella cosa’ e tantissimi altri successi sta trascorrendo in Grecia, a Mykonos. Qui si troverebbe con i figli, nati dalle seconde nozze con Marica Pellegrinelli, matrimonio terminato nel 2019.

Leggi anche -> Lidia Schillaci ed Eros Ramazzotti: “Ho dei ricordi pazzeschi”

Cosa sapere su Marta Delogu, la presunta nuova fiamma di Eros Ramazzotti

Ci sarebbe anche la tata e soprattutto un’amica con cui sembra che ci sia anche qualcosa di più. Stiamo parlando di Marta Delogu, una giovanissima ragazza sarda. Di lei sappiamo ben poco, se non che è nata a Sassari nel 1999, ha quindi 22 anni, ma attualmente vive a Roma. La ragazza si è trasferita nella Capitale per studiare recitazione al Centro nazionale di Cinematografia. Seguitissima sui social, la giovane ha un profilo Instagram con quasi 90mila follower.

E a quanto pare, i due si sarebbero conosciuti proprio via social, quindi si sarebbero visti e sarebbe nato qualcosa. A guardare le foto pubblicate dal settimanale ‘Chi’ sul suo profilo Instagram, la ‘sinergia’ tra i due c’è. Peraltro, anche la ragazza pubblica foto da Mykonos in questi giorni, lasciando supporre appunto che sia anche lei in Grecia. I due, sempre secondo il settimanale ‘Chi’ sarebbero stati avvistati anche allo Scorpios al Beach Club di proprietà dell’attrice americana Lindsay Lohan e in altri lussuosi posti dell’isola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy