Nancy Coppola: grave lutto per la cantante ex Isola dei Famosi

L’annuncio di Nancy Coppola: grave lutto per la cantante ex Isola dei Famosi, in queste settimane al centro delle polemiche.

(screenshot video)

Un grave lutto ha colpito la cantante neomelodica napoletana Nancy Coppola, figlia d’arte. Infatti, è venuta a mancare la sua amata nonna, come da lei stessa spiegato in un post apparso sul suo profilo Instagram, dove ha quasi 600mila follower. La cantante, conosciuta anche per aver partecipato all’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi, ha spiegato che poco prima di un concerto in Calabria ha ricevuto la telefonata da casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>>> Lutto nella musica, morto un grande del rock mondiale

Le dicevano che la nonna si era aggravata e a quel punto lei ha scelto comunque di essere sul palco, pur cantando con un nodo in gola. A proposito di concerti, l’ex isolana in questi giorni è stata al centro delle polemiche: infatti, ha partecipato a numerosi party e questo non è andato giù a chi ritiene che occorra ancora molta prudenza vista l’emergenza Covid-19. Lei ha risposto per le rime e ne è nata una polemica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>>> Lutto nel mondo della musica: è morto U-Roy

Il lutto per la cantante Nancy Coppola

Torniamo al dramma che ha colpito la cantante, la quale spiega di essere ripartita subito dopo il concerto e non nega di aver corso pur di arrivare in tempo per salutare la sua cara nonna. Arrivata al capezzale, l’anziana le ha detto di aspettarla per il giorno seguente, ma purtroppo nella notte la donna è morta. Scrive su Instagram la cantante Nancy Coppola: “Stamattina il tuo cuore ha ceduto ed io sono qui a tenerti la mano nonnina mia”. Un messaggio tenero per una persona a cui è molto legata.

Classe 1986, Nancy Coppola è figlia di Angelo Coppola, impresario e paroliere, nonché sorella di Gino, anche egli affermato cantante neomelodico. Dal 2004, ha intrapreso la carriera di cantante e grazie al suo successo su Youtube ha avuto la possibilità di partecipare a diversi programmi televisivi sulle reti Mediaset. Nel 2017, è sbarcata in Honduras all’Isola dei Famosi. Ha partecipato anche a Il boss delle cerimonie e Coming Out. Inoltre, ha preso parte ad alcune pellicole, tra cui “Il mio uomo perfetto”, nelle vesti di protagonista principale al fianco di Francesco Tesi.

Impostazioni privacy