Luna Marìe, l’incontro tra la figlia di Belén e la zia Cecilia

Luna Marìe, l’incontro tra la figlia di Belen e la zia Cecilia. Emozioni forti nella villa che ospita i neo genitori

Screenshot Cecilia Rodriguez e Luna Marìe
Screenshot Cecilia Rodriguez e Luna Marìe

In queste settimane ha tenuto banco tra eventi luttuosi, la morte di Raffaella Carrà, e gioie incontenibili, la vittoria dell’Italia ad Euro 2020. L’attesa per la nascita della seconda figlia di Belén Rodriguez aveva scatenato spasmodiche attese da parte di fan assetati di novità e dell’annuncio della tanto sospirata buona novella. Una volta nata la piccola, per i pochissimi che lo sapessero, il suo nome è Luna Marìe, sui social hanno iniziato a circolare liberamente le prime foto della piccola, fin dai primi vagiti.

Ti potrebbe interessare>>> Reparto chiuso per parto Belen: esplode la polemica

Non sono mancate neanche le polemiche legate agli eccessivi riguardi che l’ospedale di Padova avrebbe riservato nei confronti della showgirl argentina per la tutela della sua privacy. Ma ogni giorno questa telenovela rosa, dal colore del fiocco esposto per la nascita della bimba, si arricchisce, se così possiamo dire, di nuovi entusiasmanti capitoli che faranno la gioia di fan e curiosi.

La notizia è che Cecilia Rodriguez, sorella di Belén nonché zia di Luna Marìe, ha potuto finalmente abbracciare la sua amata nipotina. Insieme al suo comapagno, Ignazio Moser, hanno fatto visita ai due neo genitori, Belén ed Antonino, e hanno potuto conoscere la bimba nata il 12 luglio scorso. Cecilia non ha perso tempo e ha subito preso in braccio la neonata.

Ti potrebbe interessare>>> Belén Rodriguez mamma bis: Ecco la sua Luna Marì

Emozione forte, unita magari al desiderio di averne uno tutto suo. Ora sono tutti insieme nella villa sull’Isola di Albarella dove i due neo genitori hanno deciso di passare i primi giorni post parto. Tutti insieme a condividere questa grande emozione e questa gioia incontenibile. Dal canto suo Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto la sua passione per i bambini ed anche il suo compagno Ignazio Moser sembra trovarsi pienamente a suo agio nell’abitazione di “sua cognata”.

Impostazioni privacy