Belén Rodriguez mamma bis: Ecco la sua Luna Marì

Belén Rodriguez mamma bis: Ecco la sua Luna Marì. Prime immagini, e primi like, per la neonata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Spuntano le prime, attesissime foto della neonata Luna Marì, figlia di Bélen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La piccola è nata poco dopo la mezzanotte, per cui la sua data di nascita recita 12 luglio 2021. Luna Marì non è nata a Milano come tutti credevano, ma a Padova, con parto naturale. La piccola al momento della nascita pesava poco meno di tre chili.

Ti potrebbe interessare>>> E’ nata Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez

Il tempo di qualche respiro ed ecco pronte le prime foto da postare su Instagram, sul profillo di mamma Bélen. Inutile dire che appena postate le foto hanno ricevuto decine di igliaia di consensi, pardon, di like. Qualcuno dei visitatori, con la vista particolarmente sviluppata, ha già intravisto nella fisionomia della neonata una grande somiglianza con la showgirl argentina.

Bélen ha trascorso le ultime settimane di gravidanza, in attesa di Luna Marì, nel Polesine, nell’isola di Albarella, un’oasi di lusso e tranquillità affacciata sull’Adriatico, in provincia di Rovigo. Da lì la decisione di partorire presso a Padova anziché a Milano. A quanto pare, la neo mamma tornerà nell’isola di Albarella per trascorrere il primo periodo da neo mamma di Luna Marì, “Per me questo posto è il paradiso”, ha detto la showgirl argentina.

Ti potrebbe interessare>>> Santiago guida un caddy: polemiche per Belen Rodriguez – FOTO

Insieme a mamma Bélen ed alla neonata ci saranno, nell’isola di Albarella, il compagno Antonino Spinalbese ed il suo primo figlio, Santiago, di otto anni, nato dal matrimonio con Stefano De Martino. Proprio parlando di Santiago, la Rodriguez ha detto che temeva che il bambino fosse geloso dell’imminente arrivo di una sorellina, invece, una volta saputo, ne è stato felicissimo ed ha scelto lui stesso il nome da darle: Luna. Il secondo nome, Marì, lo ha aggiunto la mamma, per dare “un tocco poetico”.

 

Impostazioni privacy