Santiago guida un caddy: polemiche per Belen Rodriguez – FOTO

Le immagini di Santiago che guida un caddy: bufera su Belen Rodriguez per le foto e i video del figlio nelle Instagram Stories.

(Instagram)

La nascita – che dovrebbe avvenire davvero a giorni – di Luna Marie, la secondogenita di Belen Rodriguez, già mamma di Santiago, nato da una precedente relazione con Stefano De Martino, tiene davvero in apprensione il mondo di Internet e non solo. Tutti vogliono avere quante più informazioni sul parto dell’anno.

Ti potrebbe interessare anche -> Belen Rodriguez: “Manca poco”, ecco quando nasce Luna Marie

La bambina è figlia dell’attuale compagno della showgirl, Antonino Spinalbese. Appena un anno fa, in questi giorni, si iniziava a parlare del flirt della coppia. Però a quanto pare i due hanno voluto fare presto e anche il legale di Santiago col nuovo compagno della madre sembra essere molto buono.

Ti potrebbe interessare anche -> Belen Rodriguez incinta: quando nascerà la secondogenita

Belen Rodriguez criticata per i video di Santiago alla guida

Intanto, però, le ultime Instagram Stories pubblicate da Belen Rodriguez attraverso il suo profilo stanno facendo molto discutere. In particolare, in una foto si vede Santiago al volante di un caddy, comunemente usato per muoversi in grandi spazi come giardini di ville e campi da golf. Successivamente, si vedono una serie di video in cui il bambino è alla guida del mezzo e in alcuni dialoga anche con la madre.

Belen gli fa notare: “La mamma partorisce se la porti nell’erba”, quindi ci sono una serie di clip in cui i due dialogano e lei dispensa consigli su come guidare il mezzo. Ovviamente, in molti hanno criticato il video, facendo notare come il bambino sia troppo piccolo per essere alla guida di un mezzo del genere. Una voce fuori campo, alla fine dell’ultimo video, in cui Santiago sterza bruscamente, dice “Stai facendo GTA?”, con riferimento al noto videogame. Belen invece evidenzia: “Ma così stiamo facendo il rally…”.

Impostazioni privacy