Belen Rodriguez: “Manca poco”, ecco quando nasce Luna Marie

La showgirl Belen Rodriguez nelle Instagram Stories, l’ultima ecografia: “Manca poco”, ecco quando nasce Luna Marie.

(Instagram)

Ci sono i matrimoni dell’anno, che di solito coinvolto due personaggi dello spettacolo o comunque che hanno una grande notorietà, i flirt estivi che riempiono le pagine del gossip, ma ci sono anche i parti dell’anno e se poi questi arrivano proprio insieme alla bella stagione, fanno la gioia dei follower delle star, così come dei maniaci del gossip.

Ti potrebbe interessare anche -> Belen Rodriguez incinta: quando nascerà la secondogenita

In quest’ultima categoria non può non rientrare la nascita – che dovrebbe avvenire davvero a giorni – di Luna Marie, la secondogenita di Belen Rodriguez, già mamma di Santiago, nato da una precedente relazione con Stefano De Martino. Il papà della piccola è l’attuale compagno della showgirl, Antonino Spinalbese. Appena un anno fa, in questi giorni, si iniziava a parlare del flirt della coppia.

Ti potrebbe interessare anche -> Belen e Antonino, amore a gonfie vele: spunta un romantico tatuaggio

Belen e l’annuncio: ecco quando nasce Luna Marie

A distanza di un anno, arriva adesso questa notizia davvero incredibile, un lieto evento che ha fatto molto discutere. Dal toto gravidanza, tra fine 2020 e inizio 2021, si è poi passati alle scommesse sul sesso del nascituro, infine alle ipotesi sul nome. Fino a quando non è stata la stessa Belen Rodriguez a confermare la gravidanza, a spiegare che si tratta di una bambina e che dovrebbe nascere appunto intorno a metà giugno. Il nome della piccola è Luna Marie.

In questi giorni, peraltro, Belen Rodriguez è tornata a incantare tutti con alcune foto della sua gravidanza sul suo profilo Instagram. Non un filo di pelle fuori posto e un pancione perfetto, si può notare dalle sensualissime foto postate dalla bella showgirl. Che davvero è ammaliante in questa versione per così dire inedite. Come se non bastasse, la showgirl ha postato anche un breve video nelle Stories, appena qualche minuto fa, in cui la possiamo vedere alle prese con un’ecografia. “Manca poco”, sottolinea. E nel frattempo, l’amore con Antonino va a gonfie vele: lui e il piccolo Santiago si vogliono sempre più bene e giocano insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy