Belen e Antonino, amore a gonfie vele: spunta un romantico tatuaggio

Antonino Spinalbese ha deciso di dedicare alla sua Belen un nuovo romantico tatuaggio: vediamo di cosa si tratta e qual è il suo significato.

nuovo tatuaggio di antonino per belen
(Instagram)

È ormai partito il conto alla rovescia per la nascita della figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, che dovrebbe venire alla luce nel corso dell’estate. Nell’attesa, la storia d’amore tra i due continua a procedere a gonfie vele, con messaggi romantici sui social che si susseguono uno dietro l’altro. L’ultima mossa dell’hairstylist e fotografo che ha rubato il cuore alla celebre showgirl argentina è un tatuaggio sulla braccio, immortalato da una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Ti potrebbe interessare anche -> Belen Rodriguez incinta: quando nascerà la secondogenita

Il tatuaggio di Antonino Spinalbese dedicato alla sua amata Belen

Il tatuaggio è stato disegnato sull’avambraccio sinistro. L’immagine scelta da Antonino assume un significato particolarmente romantico: si tratta di una scena del famoso mito di Amore e Psiche, che metaforicamente rappresenterebbero lui e Belen insieme. La didascalia che accompagna il post sui social recita la parte iniziale della storia.

“Vi erano in una città un re e una regina – si legge – Inizia così la leggenda che narra la storia di Amore e Psiche… Psiche era bellissima, la sua grazia e il suo splendore erano tali da attirare le invidie di Venere (Dea della bellezza) che, per vendicarsi, decise di chiedere aiuto a suo figlio Amore (Cupido)”.

Ti potrebbe interessare anche -> Belen Rodriguez si commuove a Domenica In: cos’ha detto a Mara Venier

Il riferimento alla sua compagna in dolce attesa è più che chiaro. Ma a confermarlo definitivamente è stato lo stesso Antonino Spinalbese, che poco dopo aver pubblicato la foto del romantico tatuaggio, che ha registrato migliaia di like, ha condiviso tra le sue stories il primo piano suo e della modella argentina, ai lati dell’immagine di Amore e Psiche. L’ennesima prova del fatto che la loro relazione stia procedendo a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Impostazioni privacy