Maria Mazza, chi è la dottoressa di Avanti un Altro: biografia e carriera

Maria Mazza, biografia e carriera della dottoressa del celebre programma di Canale 5 ”Avanti un altro”.

Maria Mazza
Maria Mazza, biografia e carriera della showgirl (screen)

Maria Mazza nasce il 23 giugno 1975 negli Stati Uniti, precisamente a Weehawken nel New Jersej. A pochi anni di vita si trasferisce a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. Sin da piccolissima inizia a studiare danza e pianoforte, debuttando nel mondo dello spettacolo nel 1996 partecipando a Miss Italia.

La Mazza, però, ha avuto grande risalto mediatico per aver intrapreso una relazione sentimentale con il calciatore Francesco Totti. Tuttavia, la showgirl, si sposa nel 2005 con Ludovico Lieto. Il matrimonio termina con il divorzio nel 2008.

Nel 2013, Maria Mazza, si lega al ristoratore Amedeo Quaglia. La coppia ha una figlia, nata nel 2013, di nome Sveva.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Maria Mazza (@5mariamazza)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Reazione a Catena, gaffe dei Trilocali e le Pignolette passano avanti

Maria Mazza, la carriera da showgirl

Come detto, la Mazza, ha partecipato a Miss Italia nel 1996 classificandosi terza. Da quel momento inizia concretamente la sua carriera come modella e successivamente come showgirl. Recita nella mini-serie ”Anni 50” e prende parte al programma di Rai 2 ”Scirocco”.

Partecipa anche alla trasmissione ”Quelli che il Calcio” e fino agli anni 2000 fa parte del corpo di ballo di ”Domenica In”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Totti, insulti per il figlio Cristian prima del match Atalanta-Juventus

Debutta anche al cinema, nel 2001, nel film ”Stregati dalla Luna”. Successivamente recita anche in altri prodotti cinematografici come: “Un amore perfetto” e “Ti lascio perché ti amo troppo”.

Tre le altre esperienze in Tv citiamo la partecipazione nei programmi ”I raccomandati” e ”Piazza Grande”. Dal 2012, invece, svolge il ruolo di dottoressa nel noto game-show ”Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonolis.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Flavio Insinna, l’amore per Adriana Riccio: chi è l’ex concorrente di Affari tuoi

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Maria Mazza (@5mariamazza)

 

Impostazioni privacy