Gemma Galgani, la storica Dama torna al passato: “Ripenso a lui”

Gemma Galgani, famosa tronista di Uomini e Donne over, torna a pensare al suo ex corteggiatore Marco Firpo. Ci sarà un ritorno di fiamma a settembre?

Gemma Galgani, la tronista “over” che da 11 anni viene partecipa al programma di Maria De Filippi, “Uomini e donne”, confessa che da qualche giorno pensa al suo ex corteggiatore Marco Firpo. I due si sono frequentati durante il programma, e sembra che Gemma durante le vacanze estive del programma non riesca a dimenticarlo.

La 70enne cerca da tempo l’amore nello show della De Filippi, e chissà che questa volta l’abbia trovato. “Il lupo di mare dai lunghi capelli biondi”, commenta Galgani, “mi passa ogni tanto in queste quell’immagine, insieme a Marco. Un bel ricordo che resterà sempre con me”, la donna infatti pensa ad un’uscita romantica che hanno fatto i due durante il programma.

POTREBBE INTERESSARTI: Uomini e Donne, svolta nei rapporti tra Gemma e Aldo: ecco cosa succede

Nella sua partecipazione decennale al trono over di “Uomini e donne”, a Gemma Galgani non sono mancate le delusioni amorose, in un’intervista parla di un ex corteggiatore, Maurizio Giaroni, che afferma “essergli piaciuto molto, lo ammetto”, ma dice che a parte queste due conoscenze l’ultima stagione del programma è stata difficile per lei. Galgani però non si abbatte e comunque sia “sono mancati raggi di luce e di speranza, per cui il bilancio è sempre positivo”, commenta la donna.

Nella stessa intervista la donna parla anche della sua nemica nel programma Tina Cipollari alla quale consiglia di “trovare nuovi argomenti così da non ricorrere alle offese o ai pettegolezzi”, dice con durezza Gemma. Inoltre la tronista suggerisce alla Cipollare di rinnovare anche il suo look, consigliandole qualcosa di “più fresco e informale, mica deve agghindarsi come fosse alla Scala di Milano”, commenta velenosa Galgani.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

 

Impostazioni privacy